1 milione di euro... cambierebbe la vs. vita?

CrAzY BoY":1ny67fkb ha detto:
aiuterei gli intimi e aprirei un aziendina e investirei il rimanente. Finiti?

no, già finiti molto prima :p praticamente dopo l'acquisto delle due case :)

147only4u":3smr1aoy ha detto:
Cosa cambiereste della vs. vita? E quanto cambierebbe voi?

Bella domanda, Angela. :nod)

A me cambierebbe radicalmente la vita.

Io non bramo la richezza, ma un modesto benessere. Con un milione, oculatamente investito, potrei guadagnare quei 40-50k euro l'anno, praticamente esentasse (il 12.5%) e non dovrei lavorare per vivere, quindi potrei:

1) Dedicarmi allo studio e alla cultura
2) Dedicarmi alle persone che amo e a farle felici
3) Darmi al volontariato e ai lavori, che non danno pane ma tanta soddisfazione, a favore della societa'.
4) Eventualmente investire (tempo e soldi) in persone che so che valgono ma non hanno occasioni di mettere a frutto le loro qualita', dando loro delle opportunita'.

Magari avessi questa fortuna, anche se comunque vorrei guadagnarli, NON vincerli a qualche lotteria. :shrug03)

mezzostordito":3tyt0bkv ha detto:
147only4u":3tyt0bkv ha detto:
Cosa cambiereste della vs. vita? E quanto cambierebbe voi?

Non cambierebbe molto me di sicuro e quasi nulla della mia vita.
Cambierebbe solo la mia macchian che da una 147 diventerebbe una McLaren F1 LM :D

E tu per un misero milione di euro, peggio che in "Proposta indecente", rinunceresti alla tua 147? Se e' cosi', non ti meriti di averlo mai :asd)

ma come fai a dire di no a una belezza del genere....
orange06_1072989008_redimensionnermclaren_f1_lm_02.jpg

dai è un po' esagerata la f1 Lm (che ricorda tanto le innumerevoli partite a need for speed :D )

eppoi è troppo delicata, dovresti usarla al max la domenica per fare il figo, e comprarti un'altra macchina BELLA da usare tutti i giorni...il che vuol dire "riprendersi" la 147.

e imho è più bella la 360 modena oppure la nuova 430 :nod)

Ste81To":3tce5rm6 ha detto:
dai è un po' esagerata la f1 Lm (che ricorda tanto le innumerevoli partite a need for speed :D )

eppoi è troppo delicata, dovresti usarla al max la domenica per fare il figo, e comprarti un'altra macchina BELLA da usare tutti i giorni...il che vuol dire "riprendersi" la 147.

e imho è più bella la 360 modena oppure la nuova 430 :nod)

Ma io non ho mai parlato di vendere la mia 147.... :D e non ci penso nemmeno lontanamente.
A me piace di piu della ferrari e poi la ferrari non credo che faccia i 380allora :p

mezzostordito":3r1gmeci ha detto:
ma come fai a dire di no a una belezza del genere....

Puoi dire di no considerando che "era" la migliore (anch'io ci sbavavo) al suo tempo, progettazione senza compromessi, posto guida centrale e il tutto sotto l'egida di Gordon Murray - a mio avviso IL progettista di auto sportive, colui che ritiene la Lotus Elan del 1968 "l'auto più sportiva e divertente di sempre"... ma poi i tempi sono cambiati ed è arrivata QUESTA...
04.mb.mclaren.slr.f34.500.jpg

Per quanto riguarda UNMILIONE quoto Kontorotsui in buona parte... reinvestirei tutto per poter mantenere senza problemi io e i miei cari, però continuerei a lavorare perchè non potrei farne a meno.

DriftSK":9excrf2r ha detto:
Puoi dire di no considerando che "era" la migliore (anch'io ci sbavavo) al suo tempo, progettazione senza compromessi, posto guida centrale e il tutto sotto l'egida di Gordon Murray - a mio avviso IL progettista di auto sportive, colui che ritiene la Lotus Elan del 1968 "l'auto più sportiva e divertente di sempre"... ma poi i tempi sono cambiati ed è arrivata QUESTA...
04.mb.mclaren.slr.f34.500.jpg

Per quanto riguarda UNMILIONE quoto Kontorotsui in buona parte... reinvestirei tutto per poter mantenere senza problemi io e i miei cari, però continuerei a lavorare perchè non potrei farne a meno.

Questa non è male la f1 è davvero molto meglio.

mezzostordito":1ui8x8kw ha detto:

Gusti legittimi :)

tanto più che non prenderei ne una ne l'altra... il mio sogno nel cassetto è questa bimba qui (e ditemi se non sono un sognatore, in un colpo solo mando affa tutti i concetti di prestazioni, sportività ecc. solo per realizzare un sogno :p )

1981delorean102703.jpg

DriftSK":2gm2d3oh ha detto:
mezzostordito":2gm2d3oh ha detto:

Gusti legittimi :)

tanto più che non prenderei ne una ne l'altra... il mio sogno nel cassetto è questa bimba qui (e ditemi se non sono un sognatore, in un colpo solo mando affa tutti i concetti di prestazioni, sportività ecc. solo per realizzare un sogno :p )

1981delorean102703.jpg

carina ma che macchina è??