simoselespeed":2vrej8mp ha detto:Allora, l'assegno dove si ritira????????????
... Ops... ti o regalato 5 minuti per sognare... ti accontenti?
simoselespeed":2vrej8mp ha detto:Allora, l'assegno dove si ritira????????????
CrAzY BoY":1ny67fkb ha detto:aiuterei gli intimi e aprirei un aziendina e investirei il rimanente. Finiti?
147only4u":3smr1aoy ha detto:Cosa cambiereste della vs. vita? E quanto cambierebbe voi?
147only4u":3a2yop1u ha detto:Cosa cambiereste della vs. vita? E quanto cambierebbe voi?
mezzostordito":3tyt0bkv ha detto:147only4u":3tyt0bkv ha detto:Cosa cambiereste della vs. vita? E quanto cambierebbe voi?
Non cambierebbe molto me di sicuro e quasi nulla della mia vita.
Cambierebbe solo la mia macchian che da una 147 diventerebbe una McLaren F1 LM![]()
Ste81To":2cxgrsxd ha detto:se prendi più di una gta novitec (o autodelta) ci offendiamo :lol:
Ste81To":3tce5rm6 ha detto:dai è un po' esagerata la f1 Lm (che ricorda tanto le innumerevoli partite a need for speed)
eppoi è troppo delicata, dovresti usarla al max la domenica per fare il figo, e comprarti un'altra macchina BELLA da usare tutti i giorni...il che vuol dire "riprendersi" la 147.
e imho è più bella la 360 modena oppure la nuova 430 :nod)
mezzostordito":3r1gmeci ha detto:ma come fai a dire di no a una belezza del genere....
DriftSK":9excrf2r ha detto:Puoi dire di no considerando che "era" la migliore (anch'io ci sbavavo) al suo tempo, progettazione senza compromessi, posto guida centrale e il tutto sotto l'egida di Gordon Murray - a mio avviso IL progettista di auto sportive, colui che ritiene la Lotus Elan del 1968 "l'auto più sportiva e divertente di sempre"... ma poi i tempi sono cambiati ed è arrivata QUESTA...
![]()
Per quanto riguarda UNMILIONE quoto Kontorotsui in buona parte... reinvestirei tutto per poter mantenere senza problemi io e i miei cari, però continuerei a lavorare perchè non potrei farne a meno.
mezzostordito":1ui8x8kw ha detto:Questa non è male la f1 è davvero molto meglio.
DriftSK":2gm2d3oh ha detto:mezzostordito":2gm2d3oh ha detto:Questa non è male la f1 è davvero molto meglio.
Gusti legittimi![]()
tanto più che non prenderei ne una ne l'altra... il mio sogno nel cassetto è questa bimba qui (e ditemi se non sono un sognatore, in un colpo solo mando affa tutti i concetti di prestazioni, sportività ecc. solo per realizzare un sogno)
![]()
mezzostordito":wrul822g ha detto:carina ma che macchina è??
mezzostordito":1w75bjd7 ha detto:carina ma che macchina è??
Resnick":29pbzwd7 ha detto:mezzostordito":29pbzwd7 ha detto:carina ma che macchina è??
Quella per viaggiare nel tempo![]()