1 milione di euro... cambierebbe la vs. vita?

la f1lm andava ai 380?? Ma ora non la vendono +? sul sito di 4r non la vedo :confusbig)

@drift: la delorean di ritorno al futuro....non ho parole :love) :clap)

e allora perchè non una Pontiac Transam? :elio)

entrambe però (a parte il mito indissolubile) non avevano motori molto performanti

(p.s. secondo me le auto nordiche sono un po' "fredde"....non mi entusiasmano tanto, al contrario dei marchi sportivi nostrani[/size])

mezzostordito":2gonttll ha detto:
DriftSK":2gonttll ha detto:
mezzostordito":2gonttll ha detto:
Questa non è male la f1 è davvero molto meglio.

Gusti legittimi :)

tanto più che non prenderei ne una ne l'altra... il mio sogno nel cassetto è questa bimba qui (e ditemi se non sono un sognatore, in un colpo solo mando affa tutti i concetti di prestazioni, sportività ecc. solo per realizzare un sogno :p )

1981delorean102703.jpg

carina ma che macchina è??

che macchina è????? :?: :?: :?:

:mecry2) :mecry2) è tremendo, le nuove generazioni ignorano le pietre miliari del cinema fantascientifico.
Mezzo, vai subito ad affittare, oppure scaricati un bel tv-rip di quella stupenda trilogia :OK)

Ste81To":1lm8y4o5 ha detto:
@drift: la delorean di ritorno al futuro....non ho parole :love) :clap)

e allora perchè non una Pontiac Transam? :elio)

Vediamo... in ordine sparso, per le portiere ad ala di gabbiano, per la carrozzeria di acciaio inossidabile aeronautico spazzolato, per il design che era vent'anni avanti a qualsiasi cosa, perchè per il motore Peugeot/Renault/Volvo-V6 trovi i ricambi ancora oggi (venne montato persino sulla Thema V6...), e perchè è la DeLorean cacchio. Avevo 12 anni la prima volta che l'ho vista e oggi mi fa lo stesso effetto. Mi sono promesso che se mai ne avrò la possibilità, me ne comprerò una.

DriftSK":1jatsykz ha detto:
Resnick":1jatsykz ha detto:
mezzostordito":1jatsykz ha detto:
carina ma che macchina è??

Quella per viaggiare nel tempo :D

Fede non vale, tu sai che io sono un nostalgico con la sindrome di Peter Pan :D

sei avvantaggiato sugli altri perchè mi conosci...

Drift, che c'entra?
La DeLorean del dottor Brown va riconosciuta al volo, grande Giove!
:OK)

non credo che 1milione di euro cambierebbero la vita....

anzi sarebbero finiti ancora prima di cominciare a divertirsi sul serio :)

io mi comprerei un bell'appartamentino a milano.....nulla di gigantesco...

con garage e una bella macchinetta dentro....anche qui niente di esagerato...

e i soldi sarebbero belli che andati...

beh forse un bel viaggio ci starebbe ancora dentro ;)

tra l'altro, so che ne esistono un paio di esemplari DORATI :elio)

Poi c'è la delorean culto :worship) esposta agli studios (max vai a vederlaaa), l'originale usata nel film. Voglio anch'io un flusso canalizzatore in macchina...e il mr fusion per alimentarla a spazzatura v-power! :cry:

E della pontiac transam che mi dite?

Ops...in un baleno siam finiti completamente ot :shrug03)

Scusate, ma esattamente cosa significa "mi cambierebbero la vita"?
Non e' polemica, vorrei solo capire in modo piu' approfondito cosa si intende con la quela espressione...

Ste81To":lpepuad8 ha detto:
asp se non ricordo male uno era Knight Industries Two Thousand e l'altro Knight Automatic Roving Robot...un mito :worship)

yes, questi sono i nomi originali in inglese delle creature... il primo mantento uguale, il secondo tradotto... e i pare che la traduzione del secondo fosse quella che v'ho detto sopra...