1 milione di euro... cambierebbe la vs. vita?

Non mi cambierebbe nulla, a parte il fatto che mi divertirei un sacco ad investirli in immobili all' estero :elio)

e se mi rimanessero 30000 euro, bhè... GTA :D
 
Beh se per avere quella cifra dovessi cambiare tutta la mia vita in blocco ci rinuncerei perchè significherebbe perdere il mio ragazzo che è la mia vita stessa
 
laika":38kddg0d ha detto:
Beh se per avere quella cifra dovessi cambiare tutta la mia vita in blocco ci rinuncerei perchè significherebbe perdere il mio ragazzo che è la mia vita stessa
ù

... a me cambierebbe molto per le cose futili, le cose importanti rimarrebbero tali
 
... quando lavoravo in fabbrica era il mio incubo e delirio... avevo la mente completamente libera e mi arrovellavo volentieri nel pensare come avrei potuto sfruttare un'occasione del genere...

1) una bella casa indipendente;
2) avviare un'attività del tipo scuola materna-asilo nido;
3) raccogliere cani e gatti randagi ed abbandonati in una nuova casina;
4) rilassarmi un pò.

:ecora)

... poi nell'indole non cambierei... ma sicuramente ( come ho visto accadere a molti) cambierei -purtroppo - anche punto di vista e prospettive ....
 
Per quello che ho in mente io 1.000.000 non basterebbe, quindi tiro avanti col mio stipendio più che dignitoso perché i soldi non servono ad essere felici,... figuriamoci la miserià! :asd)
 
laika":hxlrus67 ha detto:
Beh se per avere quella cifra dovessi cambiare tutta la mia vita in blocco ci rinuncerei perchè significherebbe perdere il mio ragazzo che è la mia vita stessa


... ognuno è artefice del proprio destino... perchè dovrebbe rovinare/cambiare a tal punto una persona???

:aeh)
 
147only4u":816beu1g ha detto:
laika":816beu1g ha detto:
Beh se per avere quella cifra dovessi cambiare tutta la mia vita in blocco ci rinuncerei perchè significherebbe perdere il mio ragazzo che è la mia vita stessa


... ognuno è artefice del proprio destino... perchè dovrebbe rovinare/cambiare a tal punto una persona???

:aeh)

Io l'ho intesa come se, per meritare una tale cifra, ci si dovesse reinventare una vita, ma se invece si intende con quei soldi cosa cambieresti nella tua attuale vita, beh allora il mio amore ci sarebbe sempre, ma smetterei di lavorare qui, farei volontariato, mi toglierei lo sfizio di un viaggio in Australia e mi dedicherei ai cani
 
147only4u":1ok04y5e ha detto:
... quando lavoravo in fabbrica era il mio incubo e delirio... avevo la mente completamente libera e mi arrovellavo volentieri nel pensare come avrei potuto sfruttare un'occasione del genere...

1) una bella casa indipendente;
2) avviare un'attività del tipo scuola materna-asilo nido;
3) raccogliere cani e gatti randagi ed abbandonati in una nuova casina;
4) rilassarmi un pò.

:ecora)

... poi nell'indole non cambierei... ma sicuramente ( come ho visto accadere a molti) cambierei -purtroppo - anche punto di vista e prospettive ....


sicuramente il punto 4 sarebbe il primo!!!
 
A tutti quelli che

-Mi rilasserei
-Smetterei di lavorare
ecc

Ma vi rendete conto che 1 milione di euro finirebbero veramente in fretta?
Come fareste a sentirvi sicuri? :ka)
 
carloscrow":2xya2kkp ha detto:
A tutti quelli che

-Mi rilasserei
-Smetterei di lavorare
ecc

Ma vi rendete conto che 1 milione di euro finirebbero veramente in fretta?
Come fareste a sentirvi sicuri? :ka)

Smettere di lavorare? Impossibile!!!!

Una volta che si realizza un'attività e si ha la casa pagata... il resto è tutto da investire... risparmiare non è + la cosa + conveniente :elio)

Cmq tranquillo: quando non hai la sicurezza economica ed un affitto da pagare... se ti ritrovi una casa di proprietà e per giunta pagata ... eccome se ti rilassi :OK)

Normale poi avendo un'attività entri nel vortice... però ne varrebbe la pena anche perchè farei un lavoro che adoro!!!
 
innegabile, qualcosa cambierebbe, non certamente quello che è il mio essere e il mio modo di essere, le persone e le cose che mi stanno vicine, a cui io tengo molto, da sempre

sicuramente, mi ricorderei di quanti e quanto ho, poi certo beneficenza, e, infine, mi dedicherei a quanto non ho mai potuto/voluto fare (sono abbastanza rigido con me stesso, certo non sperperando tutto, investendo, anche per chi sarà l'incarnazione della mia "voglia di eternità")

due citazioni canore:

* se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei

* ma la mano che la porta è più importnate del guadagno
 
carloscrow":2alv4m2x ha detto:
Ma vi rendete conto che 1 milione di euro finirebbero veramente in fretta?
Come fareste a sentirvi sicuri? :ka)
scherzi?
Ne compri 5 e ne affitti 4, poi ti godi la vita

Non cambierebbe il mio modo d'essere, ma avrei tempo per dedicarmi a ciò cui non posso dedicarmi :OK)
 
Non cambierebbe granchè, per fare i ricconi 1 milione non basta. Anche perchè comprare case o barche o altro di monumentale si può, ma il problema è mantenerle.
Di sicuro così a occhio mi prenderei la GT 3.2 luxury con tutti gli accessori possibili e immaginabili (credo di non superare i 50k euri) :elio) e posso star tranquillo su bollo ssicurazione e benza. Continuerei a lavorare come al solito, potrei prendere una casa indipendente (valutando sempre le spese per l'ICI e i consumi energetici vari) e qualche altro sfizietto minore. Forse mi potrei fare un campo da calcetto privato, quello sì! Almeno gioco quando voglio e chiamo gli amici :asd) :A) . Non dovrebbe costare tanto (ho sentito che con 40k euro si fa il campo con le docce e l'illuminazione).
Cmq devo continuare a lavorare e mantenere le stessa abitudini di sempre. Gli amici certo non li cambio e il vero amore non si trova con i soldi, ci vuole ben altro.... Altro che sto ancora aspettando (leggi fortuna) :cry:
 
Mi cambierebbe la macchina, le abitudini, il lavoro, la casa... tutto sommato si puo' riassumere dicendo che mi cambierebbe la vita.

Alcuni dettagli?

-Casa in riva al mare
-Garage galattico
-Barca
-Lavoro autonomo (ad esempio meccanico)

Eh si, una vita ben diversa...
 
Sicuramente la vita quella cifra me la cambierebbe...
Mi comprerei un bel casale in campagna...ci aprirei un agriturismo e camperei di questo lavoro........(però il mutuo non lo pagherei :D ...perchè non ne ho bisogno....)
 
un milione di euro...cambierebbero e come la mia vita.


casa nuova - casa x i miei
auto nuove (lancia Y x mia madre, 159 x mio padre, brera x me)
moto nuova ( un bel R6)

aiuterei gli intimi e aprirei un aziendina e investirei il rimanente. Finiti?
 
Molto anche..vorrebbe dire casa, probabilmente matrimonio, lavoretto leggero e facile invece di almeno 9 ore al giorno, mamma a casa dal suo lavoro di merda, morosa con tutto il tempo del mondo per laurearsi (morosa ormai diventata moglie)..ecc ecc ecc..
Poi, perchè no..anche qualche cosa futile..un porschino in garage non farebbe schifo..
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Allora, l'assegno dove si ritira???????????? :culo) :culo)
 
Top