1.9 jtd o 1.6 ts??

FrenkyFitta":2ip89dis ha detto:
gabry3x":2ip89dis ha detto:
se cerchi coppia lascia perdere il 1.6...non ne ha praticamente. per muovere degnamente 147 ci vuole o il 2.0 ts o il jtdm. ti consiglio un turbobenzina,hai coppia,allungo (dipende...) e la puoi far gpl.
ma il 2.0 ts non e turbo!! O sbaglio?

non sbagli,infatti non è turbo il 2.0....

il 1.4 multiair 170cv della giulietta/Mito è un bel propulsore...indirizzati su quello se proprio vuoi rimanere in alfa.

ma sbaglio o la mito turbo c'è in 120-135-155-170 :scratch)
comunque io faccio poca strada col disel :( infatti mi è venuto il dubbio se cambiarlo o no..spinge troppo bene però

autoren":24nttl7l ha detto:
comunque io faccio poca strada col disel :( infatti mi è venuto il dubbio se cambiarlo o no..spinge troppo bene però
io ora ho il 1.9 jtd e urta bene:) xo il sound non e come il benzina :) e faccio meno strada ora..

autoren":1dj3vyzr ha detto:

multiair solo 135 e 170..gli altri sono i vecchi t-jet

gabry3x":30bq0px6 ha detto:
FrenkyFitta":30bq0px6 ha detto:
gabry3x":30bq0px6 ha detto:
se cerchi coppia lascia perdere il 1.6...non ne ha praticamente. per muovere degnamente 147 ci vuole o il 2.0 ts o il jtdm. ti consiglio un turbobenzina,hai coppia,allungo (dipende...) e la puoi far gpl.
ma il 2.0 ts non e turbo!! O sbaglio?

non sbagli,infatti non è turbo il 2.0....

il 1.4 multiair 170cv della giulietta/Mito è un bel propulsore...indirizzati su quello se proprio vuoi rimanere in alfa.
si pero comprarla costa parecchio..

gabry3x":5z1kkzcv ha detto:
autoren":5z1kkzcv ha detto:

multiair solo 135 e 170..gli altri sono i vecchi t-jet
:spin)

Se non hai problemi di budget indirizzati su Mito Turbo/Gpl che è gran divertente da guidare e si trovano a buoni prezzi.Giulietta è stupenda però lì è un altro paio di maniche riguardo il prezzo :OK)

la MiTo ormai è vecchia secondo me...non conviene investirci sopra piu di tanto..ed esemplari freschi costano sui 12-13mila euro che imho è un brutto affare.

io ti consiglierei questa 1.6 thp(turbo benzina 150cv):
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214998051

buonissimo prezzo,accessoriata,rifinita...insomma MOLTO piu auto di MiTo

oppure giulietta,oppure sui 12-13mila c'e golf 1.4tsi

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215696640

anche astra 1.4turbo140cv
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212132900

ma non hai preso una gta o deve arrivarti :scratch) meglio di quella :elio)

autoren":2ikzq9cv ha detto:

GTA ha prezzi di mantenimento troppo alti a confronto con questi 1.4...certo tutt'altra categoria,ma appunto...se cerco fruibilità non mi imbarco una spesa del genere con tutti i rischi connessi ad un uso quotidiano seppur breve.

gabry3x":33fn06rs ha detto:
autoren":33fn06rs ha detto:

GTA ha prezzi di mantenimento troppo alti a confronto con questi 1.4...certo tutt'altra categoria,ma appunto...se cerco fruibilità non mi imbarco una spesa del genere con tutti i rischi connessi ad un uso quotidiano seppur breve.
dico perchè in un aultro topic diceva che è in attesa di una gta :scratch) probabilmente è per tenerla tipo collezione

gabry3x":3u2v8nay ha detto:
la MiTo ormai è vecchia secondo me...non conviene investirci sopra piu di tanto..ed esemplari freschi costano sui 12-13mila euro che imho è un brutto affare.

io ti consiglierei questa 1.6 thp(turbo benzina 150cv):
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214998051

buonissimo prezzo,accessoriata,rifinita...insomma MOLTO piu auto di MiTo

oppure giulietta,oppure sui 12-13mila c'e golf 1.4tsi

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215696640

anche astra 1.4turbo140cv
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212132900
proverò a guardare giulietta o mito...anche se sinceramente secondo me la 147 ha uno stile tutto suo...

FrenkyFitta":39cfqpjs ha detto:
proverò a guardare giulietta o mito...anche se sinceramente secondo me la 147 ha uno stile tutto suo...

se avrai una GTA come seconda auto,non ha senso avere un altra 147 in garage. MiTo "conviene" solo nelle versioni top,altrimenti le alternative son molteplici. rimanere in alfa a tutti i costi...con questa gamma non ha senso.

FrenkyFitta":1anbfmnx ha detto:
Ciao raga...a breve dovrò cambiare la mia bella.. Passero' dalla serie 0 al restyling... Vorrei un consiglio..meglio il 1.6 ts o il 1.9 jtd???:) grazie per l'aiuto:)
con 10mila km annui mi sorprendo che tu possieda già un jtd invece di un benzina.
Mi sorprendo ancor di più che tu lo voglia cambiare, visto che avrà pochissimi km...

giangirm":3qgscjvf ha detto:
FrenkyFitta":3qgscjvf ha detto:
Ciao raga...a breve dovrò cambiare la mia bella.. Passero' dalla serie 0 al restyling... Vorrei un consiglio..meglio il 1.6 ts o il 1.9 jtd???:) grazie per l'aiuto:)
con 10mila km annui mi sorprendo che tu possieda già un jtd invece di un benzina.
Mi sorprendo ancor di più che tu lo voglia cambiare, visto che avrà pochissimi km...
ma l'ho comprata usata quando ho preso la patente..ha 10 anni ora e 130mila km.. X questo voglio cambiarla..

FrenkyFitta":24yu5rel ha detto:
giangirm":24yu5rel ha detto:
FrenkyFitta":24yu5rel ha detto:
ma l'ho comprata usata quando ho preso la patente..ha 10 anni ora e 130mila km.. X questo voglio cambiarla..
ma se ha davvero 130mila km, ha ancora molto da darti :OK)

R: 1.9 jtd o 1.6 ts??

gabry3x":211cdlvv ha detto:
rimanere in alfa a tutti i costi...con questa gamma non ha senso.
"Il cuore ha sempre ragione.".
Questo è lo slogan del marchio. E questo mostriamo noi alfisti. Che senso avrebbe comprare delle 147 che scricchiolano,o hanno miliardi di problemi? Gamma o non gamma sono sempre e comunque le nostre Alfa, per quanto certi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vogliano rovinarci il marchio e la storia.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2