1.9 jtd o 1.6 ts??

Anakin":250vc565 ha detto:
giangirm":250vc565 ha detto:
ma se ha davvero 130mila km, ha ancora molto da darti :OK)
quoto completamente, nel forum ce ne sono alcune che hanno più di 300.000 km e vanno ancora bene
ma infatti non ha problemi:) va abbastanza bene...xo vorrei passare al benza..come contesto per me e migliore..
 
phoenix86to":gsr2y0m9 ha detto:
gabry3x":gsr2y0m9 ha detto:
rimanere in alfa a tutti i costi...con questa gamma non ha senso.
"Il cuore ha sempre ragione.".
Questo è lo slogan del marchio. E questo mostriamo noi alfisti. Che senso avrebbe comprare delle 147 che scricchiolano,o hanno miliardi di problemi? Gamma o non gamma sono sempre e comunque le nostre Alfa, per quanto certi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vogliano rovinarci il marchio e la storia.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pienamente d'accordo ;)
 
Il 2.0 è tutt'altra cosa di motore però se devi farla non selespeed che come cambio dà un sacco di noie e se non trovi uno in grado di sistemartelo a dovere spendi solo soldi a buffo.Cercala manuale assolutamente :OK)
 
FrenkyFitta":3qgffn4z ha detto:
Ma come motore risponde bene??... E paragonabile al 1.9 jtd o meglio?
non avrà mai i 31 kgm del 150 gasolio :elio) ma se cercassi una ducati corse?Sempre se si trova :scratch)
 
FrenkyFitta":2ltwzagq ha detto:
ma infatti non ha problemi:) va abbastanza bene...xo vorrei passare al benza..come contesto per me e migliore..
beh, hai già deciso di passare al benza allora :asd)
La domanda giusta per il tuo primo post forse doveva essere: quale motore a benza scelgo ?
 
mi sà che non lo trovi il restiling 2.0 :scratch) cercando è già tanto che si trova sulla serie 0,invece di 1.6 c'è nè sono una valanga
 
dai con un po di costanza si trova il 2.0 che fa per te...io cercavo altro e mi si prospetto proprio un 2.0 STUPENDO..ma proprio il mio sogno. e poi è andata come è andata...
 
Ci vuole tanta costanza e anche tanto :backb) per trovare una 2.0 manuale restyling.Io tempo fa ne vidi una dal concessionario di un mio conoscente che aveva fatto salti mortali per trovarla per suo nipote e stava bene bene bene,altrimenti ne ho viste altre due in giro qua e là ma erano selespeed ed una delle due era pure maltenuta.Ovviamente il motore è molto più godibile del 1.6 ma la botta del diesel ai bassi scordatela visto che è molto più progressivo come motore e agli alti è una goduria.Come consumi sono diciamo sugli 8 in città e 11.5/12 fuori :OK)
 
andrea5887":1w67arh7 ha detto:
Ci vuole tanta costanza e anche tanto :backb) per trovare una 2.0 manuale restyling.Io tempo fa ne vidi una dal concessionario di un mio conoscente che aveva fatto salti mortali per trovarla per suo nipote e stava bene bene bene,altrimenti ne ho viste altre due in giro qua e là ma erano selespeed ed una delle due era pure maltenuta.Ovviamente il motore è molto più godibile del 1.6 ma la botta del diesel ai bassi scordatela visto che è molto più progressivo come motore e agli alti è una goduria.Come consumi sono diciamo sugli 8 in città e 11.5/12 fuori :OK)
faro il possibile per trovarla..senno prendo il 1.6 e ci metto pesantemente le mani xD :)
 
ma non vale la pena ;) fare una preparazione aspirata seria costa parecchio..anzi ti conviene fare l'impianto a gas e quando vuoi smanettare tiri fuori il gta :nod)
 
Prestazioni?

Uguali al benzina.
Se l'impianto e' fasato per bene, stesse prestazioni (il discorso 5% di perdita, bla bla bla, la si vede solo al banco rulli).

Il turbo Twin Spark non esiste (a meno di elaborazioni particolari)

Il 2.0 e' 150CV, + bollo e + assicurazione.

Il 1.6 120cv (non 105), spinge bene, sale benissimo fino a 7100 giri (tra 7000 ed 8000 c'e' la zona rossa), ad un JTD l'ho fatta piangere...

Se si vuole elaborare il 1.6, bisogna mettere mano al portafogli ed agire su hard tuning (non solo elettronica)...
 
etnaskynet":2tw30mz5 ha detto:
Prestazioni?

Uguali al benzina.
Se l'impianto e' fasato per bene, stesse prestazioni (il discorso 5% di perdita, bla bla bla, la si vede solo al banco rulli).

Il turbo Twin Spark non esiste (a meno di elaborazioni particolari)

Il 2.0 e' 150CV, + bollo e + assicurazione.

Il 1.6 120cv (non 105), spinge bene, sale benissimo fino a 7100 giri (tra 7000 ed 8000 c'e' la zona rossa), ad un JTD l'ho fatta piangere...

Se si vuole elaborare il 1.6, bisogna mettere mano al portafogli ed agire su hard tuning (non solo elettronica)...
quindi mi sembra di capire che tu hai il 1.6 ts 120 cv giusto??...e to trovi bene direi..se hai fatto piangere il jtd ;) interessante questa cosa..
 
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