ma infatti non ha problemiAnakin":250vc565 ha detto:quoto completamente, nel forum ce ne sono alcune che hanno più di 300.000 km e vanno ancora benegiangirm":250vc565 ha detto:ma se ha davvero 130mila km, ha ancora molto da darti :OK)
ma infatti non ha problemiAnakin":250vc565 ha detto:quoto completamente, nel forum ce ne sono alcune che hanno più di 300.000 km e vanno ancora benegiangirm":250vc565 ha detto:ma se ha davvero 130mila km, ha ancora molto da darti :OK)
pienamente d'accordophoenix86to":gsr2y0m9 ha detto:"Il cuore ha sempre ragione.".gabry3x":gsr2y0m9 ha detto:rimanere in alfa a tutti i costi...con questa gamma non ha senso.
Questo è lo slogan del marchio. E questo mostriamo noi alfisti. Che senso avrebbe comprare delle 147 che scricchiolano,o hanno miliardi di problemi? Gamma o non gamma sono sempre e comunque le nostre Alfa, per quanto certi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vogliano rovinarci il marchio e la storia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non avrà mai i 31 kgm del 150 gasolio :elio) ma se cercassi una ducati corse?Sempre se si trova :scratch)FrenkyFitta":3qgffn4z ha detto:Ma come motore risponde bene??... E paragonabile al 1.9 jtd o meglio?
beh, hai già deciso di passare al benza allora :asd)FrenkyFitta":2ltwzagq ha detto:ma infatti non ha problemiva abbastanza bene...xo vorrei passare al benza..come contesto per me e migliore..
si hai ragionegiangirm":2y7db172 ha detto:beh, hai già deciso di passare al benza allora :asd)FrenkyFitta":2y7db172 ha detto:ma infatti non ha problemiva abbastanza bene...xo vorrei passare al benza..come contesto per me e migliore..
La domanda giusta per il tuo primo post forse doveva essere: quale motore a benza scelgo ?
dubito che qualcuno la vendaautoren":2txrrabi ha detto:non avrà mai i 31 kgm del 150 gasolio :elio) ma se cercassi una ducati corse?Sempre se si trova :scratch)FrenkyFitta":2txrrabi ha detto:Ma come motore risponde bene??... E paragonabile al 1.9 jtd o meglio?
faro il possibile per trovarla..senno prendo il 1.6 e ci metto pesantemente le mani xDandrea5887":1w67arh7 ha detto:Ci vuole tanta costanza e anche tanto :backb) per trovare una 2.0 manuale restyling.Io tempo fa ne vidi una dal concessionario di un mio conoscente che aveva fatto salti mortali per trovarla per suo nipote e stava bene bene bene,altrimenti ne ho viste altre due in giro qua e là ma erano selespeed ed una delle due era pure maltenuta.Ovviamente il motore è molto più godibile del 1.6 ma la botta del diesel ai bassi scordatela visto che è molto più progressivo come motore e agli alti è una goduria.Come consumi sono diciamo sugli 8 in città e 11.5/12 fuori :OK)
Dopo le madonnine adesso piangono anche le JTD ? :lol:etnaskynet":1pz6ei6i ha detto:Prestazioni?
...ad un JTD l'ho fatta piangere...
quindi mi sembra di capire che tu hai il 1.6 ts 120 cv giusto??...e to trovi bene direi..se hai fatto piangere il jtdetnaskynet":2tw30mz5 ha detto:Prestazioni?
Uguali al benzina.
Se l'impianto e' fasato per bene, stesse prestazioni (il discorso 5% di perdita, bla bla bla, la si vede solo al banco rulli).
Il turbo Twin Spark non esiste (a meno di elaborazioni particolari)
Il 2.0 e' 150CV, + bollo e + assicurazione.
Il 1.6 120cv (non 105), spinge bene, sale benissimo fino a 7100 giri (tra 7000 ed 8000 c'e' la zona rossa), ad un JTD l'ho fatta piangere...
Se si vuole elaborare il 1.6, bisogna mettere mano al portafogli ed agire su hard tuning (non solo elettronica)...
ha haGentleman_Driver":265tvan5 ha detto:Dopo le madonnine adesso piangono anche le JTD ? :lol:etnaskynet":265tvan5 ha detto:Prestazioni?
...ad un JTD l'ho fatta piangere...
questa cosa non è da tenere in considerazione visto che ci sono mille aspetti da tener contose hai fatto piangere il jtd