scusate mi sono sempre chiesto: ma le 3 manopole,aria condizionata...etc..etc... non sono illuminate di natura oppure ho le lucine di retroilluminazione andate e non l'ho mai saputo?? :ka)
mi pare proprio che siano accese... nelle faq trovi sicuramente qualche foto :OK)stefanojtd":1pcyzb61 ha detto:scusate mi sono sempre chiesto: ma le 3 manopole,aria condizionata...etc..etc... non sono illuminate di natura oppure ho le lucine di retroilluminazione andate e non l'ho mai saputo?? :ka)
mi dite per favore quali sono le lampadine e come faccio a sostituirle??umberto121188":2fhhun1s ha detto:a suo tempo avevo lo stesso dubbio...cambiate tt e tre..costo tre euro per lampadina
mi pare T5 da 1,2 W, ma devi staccarle dallo zoccolo a mano, se non sono saldate. Guarda nelle faq :OK)stefanojtd":uoz36v8l ha detto:mi dite per favore quali sono le lampadine e come faccio a sostituirle??umberto121188":uoz36v8l ha detto:a suo tempo avevo lo stesso dubbio...cambiate tt e tre..costo tre euro per lampadina
ma per togliere la mascherina devo far leva con qualcosa? è a incastro?xxandre83_al":3jimkmkt ha detto:l'intera mascherina...poi le lampadine sono agganciate, per toglierle devi farle fare un mezzo giro in sento antiorario...per comprarne altre vai da qualsiasi ricambista o elettrauto....in alfa sono dei ladri a 8 euro a lampadina...manco fossero d'oro...
ma il porta tessere/bibite è a incastro?xxandre83_al":ghu8s0oh ha detto:togli il porta tessere/bibite e mi sembra ci siano due viti per togliere il blocco clima e pulsanti...
ragazzi ma devo far leva con qualcosa? io ci ho provato dai lati ma non viene via e ho paura di spaccare tutto :hail)xxandre83_al":ymlyq3zt ha detto:sì..si riesce a togliere anche senza togliere la radio...
non so cosa intendono per illuminate,ma le mie di notte non si vedono neanche a momenti...in poche parole non riesco a vedere ne la potenza dei flussi ne la direzione,cioè se voglio cambiare qualcosa devo farmi luce con la luce interna dell'abitacoloicaro821":14gmdhjc ha detto:ma cosa intendete tutti per illuminate ? io ho il bizona ma le mie manopole non sono illuminate,si illuminano solo gli indicatori interni dei flussi e delle varie impostazioni.................qualcuno ha delle foto per chiarirmi le idee ?