sul C-514 (e 510) la quinta dovrebbe esser modificabile a basso costo, smonti solo il coperchio posteriore del cambio.
Per i pezzi dei ricambi, bisogna guardare su Eper, e capire se ci son due ingranaggi che diano un allungamento del rapporto rispetto a quanto montato ora.
Su Multipla bipower l'allungamento della 5° è stato fatto da un paio d'anni circa, per abbassare i giri motore (a 130 e 4500 giri faceva un casino prima...), ma bisogna capire bene se montano sul cambio del TS di 147 e che rapporto hai ora su.
Per i pezzi dei ricambi, bisogna guardare su Eper, e capire se ci son due ingranaggi che diano un allungamento del rapporto rispetto a quanto montato ora.
Su Multipla bipower l'allungamento della 5° è stato fatto da un paio d'anni circa, per abbassare i giri motore (a 130 e 4500 giri faceva un casino prima...), ma bisogna capire bene se montano sul cambio del TS di 147 e che rapporto hai ora su.