teknomotion
Nuovo Alfista
Viene anche detto acceleratore elettronico,con la rimappa viene eliminato,e la risposta al comando è + pronta.. :nod)
ilplay":3jz2s88u ha detto:gia'il filtro dell'acceleratore e'un buon motivo secondo me e poi credo che su quel motore 10cv spalmati bene si prendano.conta che le mappature originali delle auto devono tener conto del fattore inquinamento quindi le potenzialita'sono accantonate ma si possono tirare fuori![]()
poi se pensi che dico stronzate(leggi"lasciam perdere su tutto il resto") beh allora getto la spugna e affido il forum ai pochi "eletti" :asd)
ilplay":1zg5edwn ha detto:era cmq un ragazzo che bonta'sua da quando era piiiiccolo gira in pista con una moto che solo di accessori aveva su 20000 euro,inzomma proprio sprovveduto non era.
per quanto dici tu sull'affidabilita'del motore non credo sia come il diesel che sforza troppo,in fondo 10 cv sulla tua auto che sono?dovresti tirarla per 10 ore in prima al limitatore per fondere,sono situazioni paradossali dai
e poi se conosci qualcuno che lavora al crf(centro ricerche fiat)fatti confermare che ci sono varie mappa sullo stesso motore ma alcune pur preservando lo stesso non vengono applicate per via di euro1 2 3 4 5 ec... insomma per rientrare nell'anti inquinamento
ilplay":23h7ig96 ha detto:al crf fiat studiano anche quello e credimi il discorso di piu mappe x lo stesso motore ma una sola inserita per l'antiinquinamento e'verissimo
mancio83":17pp8fro ha detto:3-4 cv con una rimappa su un 1.6.???? :rotolo) :sedia)
cn73":2mbre0zt ha detto:mancio83":2mbre0zt ha detto:3-4 cv con una rimappa su un 1.6.???? :rotolo) :sedia)
Pensa come rotolavo io quando il responso del banco fu 131 cv![]()
cn73":3ctjisaz ha detto:mancio83":3ctjisaz ha detto:3-4 cv con una rimappa su un 1.6.???? :rotolo) :sedia)
teknomotion":3p6ahyu4 ha detto:cn73":3p6ahyu4 ha detto:mancio83":3p6ahyu4 ha detto:3-4 cv con una rimappa su un 1.6.???? :rotolo) :sedia)
Pensa che potrei rotolare a 140 e passa allora..![]()