teknomotion":1vrxsv7v ha detto:devil":1vrxsv7v ha detto:dai adesso vogliamo dire che il 1.6 e il 2000 hanno prestazioni simili :sedia) dai tekno nn mi cadere anche tu! :rotolo)
Il 99% della gente qui dentro dice cose inesatte oppure x sentito dire.. :nod)
Tra il 1.6 ed il 2.0 c'è meno differenza che tra il 120 ed il 1.9 jtd!
Prima di parlare,informarsi e provare le auto.. :OK)
teknomotion":1400rme6 ha detto:Sì,diciamo € 1 al max la 98 ottani.. :jolly)
Xp2200":w03qe3gp ha detto:teknomotion":w03qe3gp ha detto:Sì,diciamo € 1 al max la 98 ottani.. :jolly)
Mi sa che prendo casa li :jolly)
devil":1y6m3y6l ha detto:tekno, onestamente, senza parlare di 0/100 o vel max (ti faccio gia un favore :asd) ) vorresti dire che l'erogazione di un 2000, o il suo comportameto è uguale ad un 1.6? :sedia)
qnd per ragion di logica, il JTD 16V esce morto da un confronto col 1.6 ?
:matto)
dani dani":3qtush66 ha detto:Ti aggiorno io.. 0.98€ la 98 ottani, 0.95 la 95 ottani, prezzi rilevati martedì.
Inoltre la provincia di Varese lungo la fascia di confine con la Svizzera viene suddivisa in due zone, A & B. Zona A -20 €cent/lt; zona B -10 €cent/lt di sconto se si fa benza, questo per contrastare un po' il fenomeno del frontalierato del pieno, nonostante ciò si risparmia ancora facendo rifornimento in confederazione elvetica![]()
ERIKA81":qz2mswh1 ha detto:In ciclo urbano la mia fa 10,7 km/l.
Quando l'ho comprata pensavo peggio.
Ciao!!!
teknomotion":3m08micm ha detto:Da quando monto le 185 sono anche io su quei livelli..
teknomotion":1j4s78hy ha detto:No quelli sono a raggi..![]()