1.6 benzina: record con un pieno?

teknomotion":2ha2n5n5 ha detto:
Fatti 737km ai tempi con le 195,cmq di media sempre intorno ai 550 se la uso in città,altrimenti 600/650... :OK)

Ammazza.... e poi li da te la benza viene pure meno :jolly)
 
devil hai 21 anni ? misa che è per quello che consumi :sedia) io ne ho 25 e da 18 che ho l'alfa (146 e 147) le smanie che dici di avere (accelerate partenze ecc ecc) non mi sono passate :sedia) :rotolo) anche mio padre me lo dice :D lascia passare qualche anno e vedrai i consumi come scendono :D
 
io di soltio faccio DI MEDIA gli 8,5km/l ma ce da dire che la uso praticamente il 90% in citta e il 10% in statale.
poi spesso cambio sopra i 5mila.
con un pieno (ad arrivare alla riserva) faro 450km credo.
 
Non è vero che sono rottamelle... sto apprezzando la capacità in quinta da 130 a passare a velocità superiori quando devo togliermi di mezzo perchè dietro arriva il solito rimbambito con bmw a 200 all'ora...
 
kyrandia":147nm94d ha detto:
devil hai 21 anni ? misa che è per quello che consumi :sedia) io ne ho 25 e da 18 che ho l'alfa (146 e 147) le smanie che dici di avere (accelerate partenze ecc ecc) non mi sono passate :sedia) :rotolo) anche mio padre me lo dice :D lascia passare qualche anno e vedrai i consumi come scendono :D


credo di si...in effetti prima per arrivare nella mia casa di villeggiatura partivo da napoli con l'intenzione di stabilire i record sui quasi 500km...il max che ho fatto è 2h e 59min...ora la fantasia dei record mi è passata! :D
 
teknomotion":1k1a00uc ha detto:
devil":1k1a00uc ha detto:
con l'unica differenza che il 2000 è un altro mondo! :elio)

Ne sei convinto?Le hai provate x saperlo? ;)


dai adesso vogliamo dire che il 1.6 e il 2000 hanno prestazioni simili :sedia) dai tekno nn mi cadere anche tu! :rotolo)

nitrous":1k1a00uc ha detto:
devil":1k1a00uc ha detto:
con l'unica differenza che il 2000 è un altro mondo!

dalle schede delle prestazioni non si direbbe!
a me sembra che hanno puntato molto di piu' sul 1.6 perche' il 2.0 a quanto dice alfa va poco di piu! Se lo uso io in citta' faccio 4 km/l

Comunque ho visto che adesso tende a consumare meno anche tirando un pochino le marcie (diciamo fino a 4500)


tu lasciale stare le sk tecniche :asd) e fai parlare la strada!

ragazzzi amore per i propri motori, Ok, ma qui parliamo di un duemila che ha:

30cv in + :elio)
400 cm^3 in +
e tante altre cose che a te tekno nn le devo ricordare dato che ne sai sicuramente +d i me ;)

siamo oggettivi :OK)
 
kyrandia":36frphcn ha detto:
devil hai 21 anni ? misa che è per quello che consumi :sedia) io ne ho 25 e da 18 che ho l'alfa (146 e 147) le smanie che dici di avere (accelerate partenze ecc ecc) non mi sono passate :sedia) :rotolo) anche mio padre me lo dice :D lascia passare qualche anno e vedrai i consumi come scendono :D


:eek13)

ti riferisci a devilboss86 .. specifica meglio :sadomaso) :bonk)
:asd)
 
Visto in ritardo questo interessante thread..io appena entro in riserva faccio il pieno sempre, azzero il contakm parziale e appena rientro in riserva nel solito punto vedo quanti km ci ho fatto..ecco diciamo che vario dai 500km circa minimo fino ai 650km circa, in pratica se la uso prevalentemente in autostrada non superando i 120km/h max 130km/h e nell'extraurbano tengo tranquillemente medie di 12km/l, 11km/l con qualche sana tirata facendo anche un 20%/30% di urbano seppur con poco traffico.
 
devil":6iwtee2g ha detto:
dai adesso vogliamo dire che il 1.6 e il 2000 hanno prestazioni simili :sedia) dai tekno nn mi cadere anche tu! :rotolo)

Il 99% della gente qui dentro dice cose inesatte oppure x sentito dire.. :nod)
Tra il 1.6 ed il 2.0 c'è meno differenza che tra il 120 ed il 1.9 jtd!Prima di parlare,informarsi e provare le auto.. :OK)
 
Io ho fatto 580 km con un pieno e una media allegra di autostrada!

Con er the GTA! :elio)

Con la 2.0 facevo quasi lo stesso! Anzi senza quasi! Elaborata com'era consumava in condizioni normali come la GTA!!!!

P.S.: Tekno stai dicendo che il 1.6 sta attaccato alla 2.0?!? :lol: :sedia)

Credimi, non c'è storia... Provate entrambe elaborate e non
 
Top