1.6 benzina: record con un pieno?

teknomotion":1vrxsv7v ha detto:
devil":1vrxsv7v ha detto:
dai adesso vogliamo dire che il 1.6 e il 2000 hanno prestazioni simili :sedia) dai tekno nn mi cadere anche tu! :rotolo)

Il 99% della gente qui dentro dice cose inesatte oppure x sentito dire.. :nod)
Tra il 1.6 ed il 2.0 c'è meno differenza che tra il 120 ed il 1.9 jtd!
Prima di parlare,informarsi e provare le auto.. :OK)

tekno, onestamente, senza parlare di 0/100 o vel max (ti faccio gia un favore :asd) ) vorresti dire che l'erogazione di un 2000, o il suo comportameto è uguale ad un 1.6? :sedia)

qnd per ragion di logica, il JTD 16V esce morto da un confronto col 1.6 ?

:matto)

Xp2200":w03qe3gp ha detto:
teknomotion":w03qe3gp ha detto:
Sì,diciamo € 1 al max la 98 ottani.. :jolly)

Mi sa che prendo casa li :jolly)

Ti aggiorno io.. 0.98€ la 98 ottani, 0.95 la 95 ottani, prezzi rilevati martedì.
Inoltre la provincia di Varese lungo la fascia di confine con la Svizzera viene suddivisa in due zone, A & B. Zona A -20 €cent/lt; zona B -10 €cent/lt di sconto se si fa benza, questo per contrastare un po' il fenomeno del frontalierato del pieno, nonostante ciò si risparmia ancora facendo rifornimento in confederazione elvetica :)

devil":1y6m3y6l ha detto:
tekno, onestamente, senza parlare di 0/100 o vel max (ti faccio gia un favore :asd) ) vorresti dire che l'erogazione di un 2000, o il suo comportameto è uguale ad un 1.6? :sedia)
qnd per ragion di logica, il JTD 16V esce morto da un confronto col 1.6 ?
:matto)

Non ho parlato di jtd 16v..x quanto riguarda l'erogazione,ovviamente è differente,ma forse non leggi le disc. che dovresti,in una di queste si parlava della "lenta salita di giri" del 2.0,ti dice qualcosa..?Come sempre,si parla senza aver provato..x quanto riguarda le diff. che menzioni tu,ci sono 7 km/h di differenza ed 1 sec. 0/100,un'abisso in pratica.. :scratch)

dani dani":3qtush66 ha detto:
Ti aggiorno io.. 0.98€ la 98 ottani, 0.95 la 95 ottani, prezzi rilevati martedì.
Inoltre la provincia di Varese lungo la fascia di confine con la Svizzera viene suddivisa in due zone, A & B. Zona A -20 €cent/lt; zona B -10 €cent/lt di sconto se si fa benza, questo per contrastare un po' il fenomeno del frontalierato del pieno, nonostante ciò si risparmia ancora facendo rifornimento in confederazione elvetica :)

Prezzi niente male, a pieno sono un buoni 10€ e passa in meno.

ERIKA81":qz2mswh1 ha detto:
In ciclo urbano la mia fa 10,7 km/l.
Quando l'ho comprata pensavo peggio.

Ciao!!!

Cioè riesci a fare meglio dei consumi dichiarati dalla casa, che notoriamente la prova senza superare mai i 50 all'ora?