amici!
l'ennesima sciagura si è abbattuta sulla mia povera 147!!! =(
oltre avere tutto il reparto sospensioni che fà vomitare per i cigolii che fà,ora ho scoperto una perdita d'olio!
tutto il motore è sporco d'olio,e un meccanico mi ha detto che vede uscire dell'olio da dietro un supporto(?!?!? cosa vuol dire)e che per capire la perdita da dove proviene,bisognerebbe smontare a fatto..!!ma costerà una follia!!!
e poi cc'è da dire ke un problema simile l'ho già avuto,circa 50.000 km fà..e ho dovuto rifare la guarnizione della testa!!adesso cosa devo fare?rifarla?!?
ma se l'ho sempre trattata da dio!mai tirato da freddo 1 volta ke sia una!!!!!!!
bastaaa!!
qualcuno sa cosa può essere questo problema,o ha vissuto una situazione analoga?!?perchè quello che a me rompe è ke se una volta l'ho avuto,se adesso lo risistemo,poi cosa succederà?!l'avro nuovamente per l'ennesima volta??!??
l'ennesima sciagura si è abbattuta sulla mia povera 147!!! =(
oltre avere tutto il reparto sospensioni che fà vomitare per i cigolii che fà,ora ho scoperto una perdita d'olio!
tutto il motore è sporco d'olio,e un meccanico mi ha detto che vede uscire dell'olio da dietro un supporto(?!?!? cosa vuol dire)e che per capire la perdita da dove proviene,bisognerebbe smontare a fatto..!!ma costerà una follia!!!
e poi cc'è da dire ke un problema simile l'ho già avuto,circa 50.000 km fà..e ho dovuto rifare la guarnizione della testa!!adesso cosa devo fare?rifarla?!?
ma se l'ho sempre trattata da dio!mai tirato da freddo 1 volta ke sia una!!!!!!!
bastaaa!!
qualcuno sa cosa può essere questo problema,o ha vissuto una situazione analoga?!?perchè quello che a me rompe è ke se una volta l'ho avuto,se adesso lo risistemo,poi cosa succederà?!l'avro nuovamente per l'ennesima volta??!??