io sotto la punto avevo l'albero a camme colombo&bariani pagato 350€ circa(questo è monoalbero) , ai bassi a perso poco e niente, agli alti si è invigorita molto e tirava tranquillamente fino a 7800 giri (dopo aver fatto togliere il limitatore), per quanto riguarda l'affidabilità.... be ho fatto una marea di km, tra cui un viaggetto da taranto a Rimini e viceversa (andai al my car special show) e la car non mi ha dato mai alcun problema.
invece x quanto riguarda la riprofilazione degli alberi originali, molti non trovano in commercio alberi preparati e quindi optano x questa soluzione, però teniamo presente che la cementatura dell'albero non è più la stessa dell'originale e che alberi riprofilati, peccano di affidabilità.
invece x quanto riguarda la riprofilazione degli alberi originali, molti non trovano in commercio alberi preparati e quindi optano x questa soluzione, però teniamo presente che la cementatura dell'albero non è più la stessa dell'originale e che alberi riprofilati, peccano di affidabilità.