1.6 120 cv: quanto guadagno con...?

teknomotion":39ithk55 ha detto:
andrea147rossa":39ithk55 ha detto:
un lavoro sulle cammes quanto può venire a costare?

Dipende da quali vuoi montare.. ;)

immagino, ma non avendo proprio idea...
prova a fare un esempio, compresa manodopera o quant'altro ci voglia... cosi mi faccio un'idea! ;)

MESSAGGIO N° CENTO QUARANTE SETTE

balduzzi fa(faceva :cry: )assi a camme + mappa intorno a 1000 euro se non sbaglio.

Usate le trovi anche a 100 euro(ottime quelle del 2.0 ts 155cv) pero' poi il problema e' il montaggio, mimino 400 euro

darbo":12p800be ha detto:
le seconde quanto possono dare in cv? fanno guadagnari ai bassi o alti?

anche la c&b per il 1.6 non fa camme abbastanza spinte secondo me. Per il 2.0 hanno piu' opzioni

Cmq si possono ulteriormente modificare anticipando gli anticipi di 2 4 gradi in aspirazione

darbo":3j6g6yiq ha detto:
come mai non li fa più?

il povero Santino ha avuto problemi di salute, qualche settimana fa e' stato ricoverato in ospedale.

adesso dovrebbe essere stato dimesso, ma in officina non ci lavora ancora, e forse non lo fara' piu'.

senza di lui il lavoro di elaborazioni della sua officina e' in stand by

andrea147rossa":3mhv3xhl ha detto:
ma per guadagnare in basso? azz come si fa? :D

soluzione 1: aumento rdc :circa 1000 euro , rdc da portare al max a 11:1...mappa adeguata, 10/12 v in piu', piu' coppia fin dai bassi,miglioramenti lungo tutto l'arco di giri

soluzione 2:volumetrico: questa modifica e' molto artigianale, i prezzi variano molto, anche in base all'acquisto di un vol usato o nuovo.

147jet":1kdketcd ha detto:
balduzzi fa(faceva :cry: )assi a camme + mappa intorno a 1000 euro se non sbaglio.

Usate le trovi anche a 100 euro(ottime quelle del 2.0 ts 155cv) pero' poi il problema e' il montaggio, mimino 400 euro

Per montare le camme 400€ :?: :?: :?: Ma da chi dal gioielliere :asd)
Io per la 1.6 le presi allo sfascio a 100€ e con 100€ di montaggio e fase 2.0 ho fatto tutto! :OK) Cavolo che prezzi che sparano in giro :?:

147fast":3dgkutjc ha detto:
147jet":3dgkutjc ha detto:

Per montare le camme 400€ :?: :?: :?: Ma da chi dal gioielliere :asd)
Io per la 1.6 le presi allo sfascio a 100€ e con 100€ di montaggio e fase 2.0 ho fatto tutto! :OK) Cavolo che prezzi che sparano in giro :?:

dicevo 400 euro totali...non e' poi un prezzo tanto inverosimile, se l idevi smontare allo sfascio, pagarli e installarli ci sta imho