Chi sa spiegarmi che cambia tra un 1.6 105 cv e una da 120 cv a livello di motore meccanica eccc? O è solo una presain giro questo 120 cv?
giakomino":2n5b3qnl ha detto:Variatore di fase
Collettori di scarico
Candele
Mappatura centralina
No, perchè dovrebbe esserlo?GO147":1le9fog0 ha detto:allora prendere un 105 cv e una cavolata
GO147":130df5ao ha detto:allora prendere un 105 cv e una cavolata
GabryPontePowerMix":3hnkjr3j ha detto:io piuttosto che 1 dei due avrei messo quella meraviglia del
1.8 ts 144 cv :A) :OK)
i collettori del 105 sono 4:1 mentre nel 120 4:2:1 (se sei amante di tuning o modifiche varie prendi il 120 che ci sono + pezzi da montare :culo) )teknomotion":1ez8rjde ha detto:I collettori non sono + grandi,sono diversi..
x le candele sono sempre 8 ma sul 120cv cambiano i materiali
marco86":124v9m2t ha detto:i collettori del 105 sono 4:1 mentre nel 120 4:2:1 (se sei amante di tuning o modifiche varie prendi il 120 che ci sono + pezzi da montare :culo) )teknomotion":124v9m2t ha detto:I collettori non sono + grandi,sono diversi..
x le candele sono sempre 8 ma sul 120cv cambiano i materiali
direi che rende di + modificare il 120 o il 2.0 ts :elio)awe":17wmzfxu ha detto:c'è cmq + soddisfazione a modificare la 105cv :culo) :elio)
be il variatore se lo fai con la distribuzione e gli metti un'olio buono non rompe +..io l'ha fatto aggiustare con la distribuzione, da quando metto il 5w-50 non gratta mai...CQ7":3ge9nuk0 ha detto:Credo che renda di più modificare il 120 ma sul 2.0 ho i miei dubbi....
A favore del 105 c'è anche la rogna in meno del variatore di fase che sul 120cv porta di tanto in tanto un bel esborso :cry: