1° tagliando fatto...

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
...euro 180...mi aspettavo di più meglio così :ciao)

onestissimo io ho pagato x il primo nel 2005 ben 235 euri !!!
vengo al sud a farlo !!!
peccato x i 2000 km di a/r che mi fanno triplicare il prezzo :asd)

joshua72":1ob8gnod ha detto:
onestissimo io ho pagato x il primo nel 2005 ben 235 euri !!!
vengo al sud a farlo !!!
peccato x i 2000 km di a/r che mi fanno triplicare il prezzo :asd)

:asd) ok vieni ti ci porto io,appena arrivo ai 20000 ti faro' sapere quanto mi cercano...mi avevano parlato sui 170 euro,se si devono cambiare le pastikke anke..altrimenti non so...

classe 70":2ac36ear ha detto:
sembra buono, ma se non sappiamo la motorizzazione (ai benza costa meno) nè la lista lavori, il prezzo in sè non dice nulla.

Per es. se è un benza e non hanno fatto il filtro clima (da solo costa 30 euro), è molto caro.

giangirm":1owcil9f ha detto:
classe 70":1owcil9f ha detto:
sembra buono, ma se non sappiamo la motorizzazione (ai benza costa meno) nè la lista lavori, il prezzo in sè non dice nulla.

Per es. se è un benza e non hanno fatto il filtro clima (da solo costa 30 euro), è molto caro.

anche il filtro benzina è da escludee, sui TS non c'è..

Metti una lista dei pezzi cambiati per favore. :OK)

Saturno147":3w2abjt7 ha detto:
:asd) ok vieni ti ci porto io,appena arrivo ai 20000 ti faro' sapere quanto mi cercano...mi avevano parlato sui 170 euro,se si devono cambiare le pastikke anke..altrimenti non so...

Pastiglie a 20000Km ? dovresti aver un bel piedino per cambiarle con quei chilometri :p

Xp2200":whchtnfo ha detto:
Saturno147":whchtnfo ha detto:

Pastiglie a 20000Km ? dovresti aver un bel piedino per cambiarle con quei chilometri :p

Va be,tieni conto ke quando avevo sui 12000 km erano al 80% piu o meno,a 20000 possono essere intorno al 60%,meglio cambiarle :nod)

Si certo, pero te cambi le gomme quando sono a meta della loro vita? in fondo se possono andare ancora io le terrei su, poi ognuno fa come meglio crede :nod)

Saturno147":2nryjjsg ha detto:
Xp2200":2nryjjsg ha detto:
Saturno147":2nryjjsg ha detto:

Va be,tieni conto ke quando avevo sui 12000 km erano al 80% piu o meno,a 20000 possono essere intorno al 60%,meglio cambiarle :nod)
Scusa ma perchè cambi le pastiglie a metà vita??? :matto) E' come buttare mezza bottiglia di minerale da 1,5L perchè è "quasi finita" (mezza vuota-mezza piena :asd) )

si infatti... cambia quando il componente si è usurato in quanto arrivato a fine vita... xchè regalare soldi..
a me x il primo tagliando mi hanno chiesto 250€ da pazzi..!!!!