joshua72":1ob8gnod ha detto:onestissimo io ho pagato x il primo nel 2005 ben 235 euri !!!
vengo al sud a farlo !!!
peccato x i 2000 km di a/r che mi fanno triplicare il prezzo :asd)
sembra buono, ma se non sappiamo la motorizzazione (ai benza costa meno) nè la lista lavori, il prezzo in sè non dice nulla.classe 70":2ac36ear ha detto:...euro 180...mi aspettavo di più meglio così :ciao)
giangirm":1owcil9f ha detto:sembra buono, ma se non sappiamo la motorizzazione (ai benza costa meno) nè la lista lavori, il prezzo in sè non dice nulla.classe 70":1owcil9f ha detto:...euro 180...mi aspettavo di più meglio così :ciao)
Per es. se è un benza e non hanno fatto il filtro clima (da solo costa 30 euro), è molto caro.
Saturno147":3w2abjt7 ha detto::asd) ok vieni ti ci porto io,appena arrivo ai 20000 ti faro' sapere quanto mi cercano...mi avevano parlato sui 170 euro,se si devono cambiare le pastikke anke..altrimenti non so...
Xp2200":whchtnfo ha detto:Saturno147":whchtnfo ha detto::asd) ok vieni ti ci porto io,appena arrivo ai 20000 ti faro' sapere quanto mi cercano...mi avevano parlato sui 170 euro,se si devono cambiare le pastikke anke..altrimenti non so...
Pastiglie a 20000Km ? dovresti aver un bel piedino per cambiarle con quei chilometri![]()
Xp2200":2kdvhi3f ha detto:E cambieresti delle pastiglie al 60% ? dai che di km ne fai tranquillamente ancora :OK)
Scusa ma perchè cambi le pastiglie a metà vita??? :matto) E' come buttare mezza bottiglia di minerale da 1,5L perchè è "quasi finita" (mezza vuota-mezza piena :asd) )Saturno147":2nryjjsg ha detto:Xp2200":2nryjjsg ha detto:Saturno147":2nryjjsg ha detto::asd) ok vieni ti ci porto io,appena arrivo ai 20000 ti faro' sapere quanto mi cercano...mi avevano parlato sui 170 euro,se si devono cambiare le pastikke anke..altrimenti non so...
Pastiglie a 20000Km ? dovresti aver un bel piedino per cambiarle con quei chilometri![]()
Va be,tieni conto ke quando avevo sui 12000 km erano al 80% piu o meno,a 20000 possono essere intorno al 60%,meglio cambiarle :nod)
codicealpha":v8ktznm5 ha detto:io ho pagato 100 euro per il tagliandino dei 5000km.. cambio olio e filtro olio