1° rosso alfa in zona

CST

Nuovo Alfista
12 Novembre 2010
629
0
16
ciao raga! :yep)

ho appena ritirato la mia giulietta 1.4 multiair di colore rosso alfa, con il premiumpack plus- sport pack 18"- vetri scuri e tetto apribile...................è stupenda ed è stupenda anche la sensazione che si prova a bordo nel incrociare gli sguardi meravigliati dei passanti. per non parlare della guida buona con il dna su "n" mostruosa con il "Dinamic" e sicura con "a". Dopo aver fatto 350 km in una sola giornata posso essere solo contento di questa giulietta. :14pc)

wamo0000.jpg

wamo0008.jpg
wamo0015.jpg
 
non sapevo che anche la giulietta montasse il 1.4 multi air, da poco ho frequentato un corso bosch solo sul 1.4 multi air e avevano specificato che momentaneamente la motorizzazione rimaneva solo sulla mito.. e che nel giro dell'anno lo monteranno tutte le motorizzazioni fiat e alfa anche...saluti a presto! complimenti per la bella scelta!! :hail) :spin)
 
per caricare le foto, se usi www.imageshack.us , prima di caricarle, imposti la grandezza che c'è scritto per area messaggio se non erro 640x480, copi i link ke ti da in basso a destra e poi uno per'uno li evidenzi cliccanso sulla scritta nel riquadratino sopra dove si scrive il messaggio "img".....non so se riesci a capire..a presto!! sono troppo curiosa di vedere le foto della Giulietta!! :appa)
 
:bravo) E' stupenda rosso Alfa :nod)

Per le foto segui quello che ti ha consigliato green ninja lady :)
 
green ninja lady":3rsgoo1r ha detto:
non sapevo che anche la giulietta montasse il 1.4 multi air, da poco ho frequentato un corso bosch solo sul 1.4 multi air e avevano specificato che momentaneamente la motorizzazione rimaneva solo sulla mito.. e che nel giro dell'anno lo monteranno tutte le motorizzazioni fiat e alfa anche...saluti a presto! complimenti per la bella scelta!! :hail) :spin)

Il multiair 1.4 da 170cv,è disponibile da parecchio tempo,su Giulietta.. :nod)
 
Pagina iniziale di image shake, clicchi sul tasto browse indicato dalla freccia

immaginegl.png


ti si aprira la finestra indicata dalla freccia rossa, selezione una o piu foto (usando ctrl)
poi clicchi su apri indicato da freccia blu...

immagine1wo.png


dopodiché, apparira una lista( sono le foto che sta caricando) attenzione alla grandezza
delle foto, 640x480 per area messaggio come indicato con freccia rosa, una volta aver
verificato che ci sono tutte le foto, clicca su carica adesso, indicato da freccia rosa...

immagine2j.png


a questo punto le foto si sono caricate su image shake,

immagine3z.png


in basso a destra ci sono dei "link", sono i link delle foto da postare...indicati da freccia rossa, selezionarli cliccare con il tasto destro e selezionare copia

immagine4d.png


andare sull'area dove si scrive il post sul forum, cliccare il tasto destro e selezionare incolla

immagine5w.png


a questo punto i "link" delle foto, sono sul messaggio, ora per far rendere visibili le foto,

immagine6c.png


bisogna evidenziare una foto alla volta,

immagine7u.png


e spingere sul pilsante img, vedrete che agli estremi del link, apparirnno due scritte img
immagine8yl.png


a questo punto inviare il messaggio e le foto saranno visibili a tutti :OK) :A) :X) :up) :up)
 
foto00591e.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/3848/foto00601.jpg
foto00611p.jpg
http://img375.imageshack.us/img375/8936/foto00621.jpg
 
GRAZIE per avermi aiutato per riconoscenza ne invierò altre........................ :grazie) :X)
 
immagina il momento in cui il venditore mi ha portato in officina per farmela vedere..........emozionante! :jaw) e considera che ho posseduto diverse auto tipo la smart ,fiesta,147 e kuga ma questa guilietta è quella più desiderata.
PS.hai fatto bene per le foto grazie.
 
CST":393w9chb ha detto:
immagina il momento in cui il venditore mi ha portato in officina per farmela vedere..........emozionante! :jaw) e considera che ho posseduto diverse auto tipo la smart ,fiesta,147 e kuga ma questa guilietta è quella più desiderata.
beh, direi che in confronto alle auto che hai avuto, non per offendere, ma questa è più signora dai... :love)
 
Top