1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

Mr.Smith":30fx1jym ha detto:
angelo81":30fx1jym ha detto:
come no?
ti ho detto quali variazioni fare ma non l'ho vista modificata....me la sono persa per caso? :scratch)

forse me le sono perse io :shrug03) ..ora ricontrollo il topic..oppure per far prima potresti dirmele daccapo??

ne abbiamo parlato a pagina 5 se vedi li ce scritto tutto :OK) se hai bisogno di altre info chiedi pure ;)
 
angelo81":3srnhjvt ha detto:
ragazzi diamoci da fare ancora non si è vista la locandina :sic)
neanche il piccolo logo da mettere in testa al sito appena si fosse liberato dello spazio così come ci aveva proposto giagirm :sic)

poi dovremmo postare un piccolo menù alternativo alla roba di mare e la possibilità di pernottare in qualche hotel vicino trani magari economico :asd)

sembra si sia tutto esaurito :shrug03)

mo ti preparo il piccolo logo!

:ecora)
 
Tenete frekati :sarcastic)


pugliagn7.gif


Giangirm, l'ho fatta della stessa dimensione di quella di Monza, con lo sfondo trasparente! :OK)
 
1) angelo81 +girl + alex+alex's girl
2) Gaetano + ?
3) vexator
4) mikoc147 + Lilly80
5) mbaciccio + girl
6) francesco (alfa 159) + wife
7) maurizio + girl
8) Paky + Wife
9) Gigi147 + "boooo"(x ora solo)
10) nik33 con gta
11) DevilBoss86 + boooooo (qualcuno mi porto...chi non lo so)


Angiolè noto solo ora che il ritrovo è alle ore 8 circa e considerato che io e te ce ne andiamo insieme (così almeno se ci becca la stradale sequestra la tua e non la mia :asd) ) mi sa che devo alzarmi alle 5 e partire verso le 5,30 per arrivare ad ostuni intorno alle 6,30/7,00 e poi da li ce ne andiamo insieme... :OK)

Tuttavia non per fare il rompi di turno...ma non è un pò prestino alle 8 di mattina? tenete conto che mi devo fare oltre 250km :asd)
 
DevilBoss86":q91nrpu7 ha detto:
Tuttavia non per fare il rompi di turno...ma non è un pò prestino alle 8 di mattina? tenete conto che mi devo fare oltre 250km :asd)

infatti io mi dovrei svegliare minimo alle 6:30 :rotolo) :rotolo)
 
si avete ragione in effetti penso si possa spostare di una mezzora tutto il pprogramma nei primi tre punti...ma non di piu' perchè sarà una giornata densa di tappe e ritardare comporterebbe l rischio di saltare qualcosa quindi svegli all'alba per tutti :asd)
io parto da ostuni verso le 7.45 e alle 7.46 sto a trani :asd) sto per montare gli ultimi pezzi della macchina del tempo :rotolo) mi manca solo il flusso canalizzatore :rotolo) :rotolo)
 
allora raga ho notato una cosa... il ritrovo è nei pressi dello stadio, precisamente in VIA SUPERGA???

Se così fosse per me sarebbe maggiormente comodo arrivare a Bari e proseguire in autostrada A14 e poi prendere l'uscita Trani, in modo tale che mi faccio circa 6/7 km sempre diritto ed esco giusto giusto in via Superga :asd)
 
Top