1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

mikoc147":21wx7cgc ha detto:
GTpassion82":21wx7cgc ha detto:
sono di Taranto ma lavoro ad Augusta, siracusa, Sicilia, quindi sono per ora io il più lontano :D
Be conta la residenza mica dove si lavora...
:marameo) :marameo) :marameo)


...quindi se vengo sono io il viandante per eccellenza... :elio) ...cosa vinco?
 
mikoc147":32t3012x ha detto:
GTpassion82":32t3012x ha detto:
sono di Taranto ma lavoro ad Augusta, siracusa, Sicilia, quindi sono per ora io il più lontano :D
Be conta la residenza mica dove si lavora...
:marameo) :marameo) :marameo)
E poi il premio è x l' AUTO più lontana....la GT la porti con te in Sicilia??? :asd)
Ne dubito.... :asd)
 
1) angelo81 +girl + alex+alex's girl
2) Gaetano + ?
3) vexator
4) mikoc147 + Lilly80
5) mbaciccio + girl
6) francesco (alfa 159) + wife
7) maurizio + girl
8) Paky + Wife
9) Gigi147 + "boooo"(x ora solo) :sarcastic)
10) nik33 con gta :elio)
11)...

:up) :up) :up)​
 
ragazzi diamoci da fare ancora non si è vista la locandina :sic)
neanche il piccolo logo da mettere in testa al sito appena si fosse liberato dello spazio così come ci aveva proposto giagirm :sic)

poi dovremmo postare un piccolo menù alternativo alla roba di mare e la possibilità di pernottare in qualche hotel vicino trani magari economico :asd)

sembra si sia tutto esaurito :shrug03)
 
angelo81":14duw5lr ha detto:
ragazzi diamoci da fare ancora non si è vista la locandina :sic)
neanche il piccolo logo da mettere in testa al sito appena si fosse liberato dello spazio così come ci aveva proposto giagirm :sic)

poi dovremmo postare un piccolo menù alternativo alla roba di mare e la possibilità di pernottare in qualche hotel vicino trani magari economico :asd)

sembra si sia tutto esaurito :shrug03)
Variazione menù già fatta:

negli antipasti al posto delle cozze al cappero ho fatto inserire degli involtini spettacolari e poi come primo invece di cavatellio dello chef di mare ho detto di preparare una specialità di terra....

ora però il discorso ristorante è chiuso ok?? :OK)

iniziamo a concretizzare altro....

mercoledì passerò a chiedere informazioni sulle coppe.....non c'erà qualcun altro che doveva farci sapere qualcosa in merito?? :elio)
 
Fast Furious 82":5f3fd8zh ha detto:
angelo81":5f3fd8zh ha detto:
ragazzi diamoci da fare ancora non si è vista la locandina :sic)
neanche il piccolo logo da mettere in testa al sito appena si fosse liberato dello spazio così come ci aveva proposto giagirm :sic)

poi dovremmo postare un piccolo menù alternativo alla roba di mare e la possibilità di pernottare in qualche hotel vicino trani magari economico :asd)

sembra si sia tutto esaurito :shrug03)
Variazione menù già fatta:

negli antipasti al posto delle cozze al cappero ho fatto inserire degli involtini spettacolari e poi come primo invece di cavatellio dello chef di mare ho detto di preparare una specialità di terra....

ora però il discorso ristorante è chiuso ok?? :OK)

iniziamo a concretizzare altro....

mercoledì passerò a chiedere informazioni sulle coppe.....non c'erà qualcun altro che doveva farci sapere qualcosa in merito?? :elio)
nooooooooooooo voglio le cozze e il pesce :mecry2)

io OVVIO non posso confermare se non poco prima del 26 per ovvi motivi di lavoro
 
angelo81":1ukykl16 ha detto:
ragazzi diamoci da fare ancora non si è vista la locandina :sic)
neanche il piccolo logo da mettere in testa al sito appena si fosse liberato dello spazio così come ci aveva proposto giagirm :sic)

poi dovremmo postare un piccolo menù alternativo alla roba di mare e la possibilità di pernottare in qualche hotel vicino trani magari economico :asd)

sembra si sia tutto esaurito :shrug03)

io un bozzetto di locandina l'ho proposto..però poi nn ho saputo più niente :shrug03)
 
come no?
ti ho detto quali variazioni fare ma non l'ho vista modificata....me la sono persa per caso? :scratch)


domani ripasso per sapere delle coppe...speriamo mi faccia sapere qualcosa...

ciccio aspettiamo tue notizie in merito alla tua proposta
 
Top