Arj147":v03o71jn ha detto:Per quanto mi riguarda passo da "in forsissima" a "sicuramente sarà per la prossima"... mi spiace. :mecry)
Nooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) anche voi!!!!!!!!
Arj147":v03o71jn ha detto:Per quanto mi riguarda passo da "in forsissima" a "sicuramente sarà per la prossima"... mi spiace. :mecry)
Lalas 72":1h1r5t1e ha detto:babysmartolina":1h1r5t1e ha detto:IVAN":1h1r5t1e ha detto:babysmartolina":1h1r5t1e ha detto:IVAN":1h1r5t1e ha detto:...ragazzi purtroppo ho dovuto eliminare il mio nome dal listone...si lavora sia sabato che domenica...porca miseria! :mecry) ...divertitevi anche per me...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) speravo di non leggere qst post però immaginavo...
mi spiace tanto ivan, spero che ad arese riuscirai ad esserci... :OK)
...sto lavoro... :cry:
anche il 9 giugno???? noooooooooooooooooooo :mecry) mondo crudele....
Nooooooo..........Ivan mi spiace.........spero che ci si veda presto!!!!! :OK) :fluffle)
IVAN":1bvhjuxg ha detto:Lalas 72":1bvhjuxg ha detto:babysmartolina":1bvhjuxg ha detto:IVAN":1bvhjuxg ha detto:babysmartolina":1bvhjuxg ha detto:IVAN":1bvhjuxg ha detto:...ragazzi purtroppo ho dovuto eliminare il mio nome dal listone...si lavora sia sabato che domenica...porca miseria! :mecry) ...divertitevi anche per me...
Nooooooo..........Ivan mi spiace.........spero che ci si veda presto!!!!! :OK) :fluffle)
...sai com'è... :ka)
Lalas 72":sxg4vtpe ha detto:IVAN":sxg4vtpe ha detto:Lalas 72":sxg4vtpe ha detto:babysmartolina":sxg4vtpe ha detto:IVAN":sxg4vtpe ha detto:babysmartolina":sxg4vtpe ha detto:IVAN":sxg4vtpe ha detto:...ragazzi purtroppo ho dovuto eliminare il mio nome dal listone...si lavora sia sabato che domenica...porca miseria! :mecry) ...divertitevi anche per me...
...sai com'è... :ka)
Si si lo sò, mio Padre ha fatto oltre 30 anni in polizia quindi!!!!! :OK) :OK)
skizzetto0000":nri2o2pt ha detto:ho aspe fino all'ultimo ma nulla, non ho garanzie ne potrò averne fino all ultimo di poter venire causa ricovero di una parsona in famiglia.
posso anche dire di si ma sicuramente nell'arco della giornata o mattina o pomeriggio dovrò sicuramente fare assistenza per cui non posso essere sicuro di nulla.
Lalas 72":1wty0n0x ha detto:skizzetto0000":1wty0n0x ha detto:ho aspe fino all'ultimo ma nulla, non ho garanzie ne potrò averne fino all ultimo di poter venire causa ricovero di una parsona in famiglia.
posso anche dire di si ma sicuramente nell'arco della giornata o mattina o pomeriggio dovrò sicuramente fare assistenza per cui non posso essere sicuro di nulla.
Mi spiace, spero nulla di grave e tutto risolvibile, sara' per la prossima!!!!! :spin) :fluffle)
skizzetto0000":1dj6muc8 ha detto:Lalas 72":1dj6muc8 ha detto:skizzetto0000":1dj6muc8 ha detto:ho aspe fino all'ultimo ma nulla, non ho garanzie ne potrò averne fino all ultimo di poter venire causa ricovero di una parsona in famiglia.
Mi spiace, spero nulla di grave e tutto risolvibile, sara' per la prossima!!!!! :spin) :fluffle)
nulla di gravissimo per fortuna , ma l'assistenza serve e siamo in pochi pronti a farlo.. la persona interessata è mia nonna
anke se mi disp. troppo non venire li da voi in trentino
nitrous":tsqz45ny ha detto:oggi e' l'ultimo giorno per confermare giusto?
quindi quanti siamo ?
nitrous":7e6m2ewm ha detto:allora mi sposto dal sabato alla domenica !
come dice sergio...anch'io nn ci sono...buon divertimento :OK) mi dispiacesecci":2yhgnk3x ha detto:ragass, anzitutto grazie per il bell'evento e l'organizzazione :handclap) e per l'invito :mazza) :asd) :fluffle)
per colpa di diurno, che verrà bannato fino al primo di settembre mi tolgo dalla lista :mecry)
divertitevi :up)
prima era yugs adesso sono io? :crepap)secci":2kzky4uz ha detto:ragass, anzitutto grazie per il bell'evento e l'organizzazione :handclap) e per l'invito :mazza) :asd) :fluffle)
per colpa di diurno, che verrà bannato fino al primo di settembre mi tolgo dalla lista :mecry)
divertitevi :up)