Ma vieni entrambe le giornatenitrous":1fg68c1a ha detto:se va avanti cosi' mi tolgo dal sabato e vengo di domenica..
Ma vieni entrambe le giornatenitrous":1fg68c1a ha detto:se va avanti cosi' mi tolgo dal sabato e vengo di domenica..
AndreaMjet":3kx1m0yi ha detto:Ma vieni entrambe le giornatenitrous":3kx1m0yi ha detto:se va avanti cosi' mi tolgo dal sabato e vengo di domenica..
babysmartolina":14vtjivr ha detto:Listone balasso sabato 26/05
1)- AndreaMjet + BabySmartolina (confermati)
2)- Lalas72 + Cristina (confermati)
3)- GabryPontePowerMix (confermo più avanti causa donne)
4)- Nitrous (confermato)
5)- Drift + erikuzza (confermati)
3)- GabryPontePowerMix (confermo più avanti causa donne)
4)- Cj + Rapidello (confermati)
5)- R.R.GT + Menelao (in forse)
6)- Dbteox+ 1 (da confermare)
7)- Ricko (da confermare)
8)- Nitrous (da confermare)
9)- Drift + erikuzza (confermati)
10)- ADAN + Roby + Miky + [Ricko 147_1.6Ts] e [Ronny Q2] (da confermare)
11)- Arj147 + Cherry (in forsissima)
12)- Skizzetto0000 + 3 friends (da conf.)
13)- Genk + 2 amicici (da confermare)
14)- diurno
15)- il padrino
16)- fragman (confermati d'ufficio!!!!) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
17)- valter gta
18)- yugs
19)- Secci
20)- Filip83 + fiullo
21)- Silvano73 (da conf.)
babysmartolina":118gs4r8 ha detto:IVAN":118gs4r8 ha detto:...ragazzi purtroppo ho dovuto eliminare il mio nome dal listone...si lavora sia sabato che domenica...porca miseria! :mecry) ...divertitevi anche per me...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) speravo di non leggere qst post però immaginavo...
mi spiace tanto ivan, spero che ad arese riuscirai ad esserci... :OK)
IVAN":vwe6scai ha detto:babysmartolina":vwe6scai ha detto:IVAN":vwe6scai ha detto:...ragazzi purtroppo ho dovuto eliminare il mio nome dal listone...si lavora sia sabato che domenica...porca miseria! :mecry) ...divertitevi anche per me...
...sto lavoro... :cry:
babysmartolina":3j5iu38q ha detto:IVAN":3j5iu38q ha detto:babysmartolina":3j5iu38q ha detto:IVAN":3j5iu38q ha detto:...ragazzi purtroppo ho dovuto eliminare il mio nome dal listone...si lavora sia sabato che domenica...porca miseria! :mecry) ...divertitevi anche per me...
...sto lavoro... :cry:
anche il 9 giugno???? noooooooooooooooooooo :mecry) mondo crudele....
yugs ci tiene tutti in forse :rotolo)secci":24ax6xe8 ha detto:allora sti torinesi che ci tengono tutti in forse? :asd)
Diurno":u7sv8a96 ha detto:yugs ci tiene tutti in forse :rotolo)secci":u7sv8a96 ha detto:allora sti torinesi che ci tengono tutti in forse? :asd)
secci":1s2gt01p ha detto:Diurno":1s2gt01p ha detto:yugs ci tiene tutti in forse :rotolo)secci":1s2gt01p ha detto:allora sti torinesi che ci tengono tutti in forse? :asd)
ugo se non ti esprimi, ti rimappiamo l'auto con il motore elettrico del monopattino :sedia)