1° Meeting Gianduiotto: anche gli egizi mangiano hamburger!

Ragazzi siamo arrivati a casa! :)

Grandiosa giornata come al solito con in più il bel tempo dalla nostra; la fantastica compagnia non mancava, si è avuto il piacere di incontrare i vecchi amici e di conoscerne nuovi passando una fantastica giornata assieme. :clap)

Complimenti a tutti e soprattutto a Phoenix e Applegirl per la ottima giornata organizzata. :OK)
 
Eccomi qua,dopo una breve escursione biellese al ritorno.. :p
Concordo con Denny,giornata condita da un meteo perfetto,bella compagnia(in pochi,è molto meno dispersivo),molti semafori :D (inevitabile),e qualche rasta in bici (vero valter?) :asd)
Cmq,ottima la visita al museo(erano anni che volevo andarci),e la passeggiata :OK) mi ha fatto piacere reincontrare vecchi amici e qualche nuovo(alcuni c'erano anche a Brescello)..complimenti per l'organizzazione,alla prox :ciao)
 
gran giornata e gran meteo!

abbiamo battuto il record mondiali di semafori,siamo riusciti a non perderci per le strade di torino ( a parte qualcuno) e il museo è stato molto interessante.

e soprattutto io ho avuto il mio bollino della tessera!!!! :X)
 
Foto prima dei saluti finali..(c'è un puntino bianco,è un'intruso..) :asd)

10d7hh0.jpg


Questo,invece,è il letto di valter... :lol:

b4vz0g.jpg
 
Grandiosa giornata ragazzi!!!
È stato un piacere conoscere molti di voi, che ho visto per la primissima volta, e rivedere anche alcuni soliti noti che in tutta franchezza rendono il club ciò che è oggi!!! Ovvero, una grande famiglia in cui divertimento e simpatia non mancano mai!!!!

denny1977":11fzg55o ha detto:
Ragazzi siamo arrivati a casa! :)

Grandiosa giornata come al solito con in più il bel tempo dalla nostra; la fantastica compagnia non mancava, si è avuto il piacere di incontrare i vecchi amici e di conoscerne nuovi passando una fantastica giornata assieme. :clap)

Complimenti a tutti e soprattutto a Phoenix e Applegirl per la ottima giornata organizzata. :OK)

Grassie denny!!! È stato un piacere conoscere te e il pacioccoso :asd) :asd)

Metalhell":11fzg55o ha detto:
abbiamo battuto il record mondiali di semafori,siamo riusciti a non perderci per le strade di torino ( a parte qualcuno) e il museo è stato molto interessante.

Perdersi per le strade di torino... Ti stai riferendo mica a Filip, che ha fatto sedicimila volte il giro tra corso orbassano e tazzoli con ketto in auto? :asd) :asd) :asd) :asd)
Torino, città della Mole................... E dei semafori, e delle rotonde! :swear) :swear) :swear) :swear)


grazie a tutti per la partecipazione ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da domani inizio a metter su le foto! Intanto su facebook ci sono quelle scattate da Melina http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 580&type=3
 
:ciao) gran bella giornata,gran bella compagnia :X) :X)
....vedo che per il momento siamo tutti d'accordo col dire che c'erano troppi semafori,anche se devo dire che al ritorno,scusate se non ho fatto comitiva ma mi era piu' semplice entrare in tangenziale a lingotto,ne ho evitati parecchi,in compenso c'erano le rotonde ...... :p
Pero' il Valter mi avevo detto che aveva prenotato per la notte in un sarcofago del museo insieme alla nonnina col 500 :sedia) :sedia)

2wc0evm.jpg
 
Arrivato a casa,bello bello veramente, grazie per chi ha organizzato è stato un piacere conoscervi :OK)

Museo da paura in tutti i sensi,che bello(italia 1 cè la Mummia,tanto per stare iun tema :elio) )

@tino:Rasta? :eek:hmamma) :mad2) ,bello il mio letto :asd)

@giambo72 :La mitica nonnina della 500,è stato amore a prima vista,però mi ha spiegato che sono troppo vecchio per lei :wall) :sic) Belle le foto :OK)

Grazie a tutti per la bella giornata da rifare :fluffle)
Grazie a miky per avermi fatto da copilato
 
Mi aggrego a voi per i ringraziamenti Phoenix & Applegirl per tt cio' che sono riusciti a organizzare per oggi.....stupenda giornata in compagnia di persone splendide..... rotonde a parte...che solo Filipp ha trovato in Torino :?: :?:
:X) :OK) :ciao)
 
grazie a tutti ragazzi!! è stata una giornata stupenda in tutti i sensi! :up)
scusate la "poca partecipazione" del sottoscritto ma mi ha veramente affascinato il museo (visto una decina d'anni fa ma manco me lo ricordavo)!
grazie a tutti! grandi :OK)
 
Beh ragazzi che MEETING, quanto ridere sia in auto che in giro per la città con voi... :crepap)

Sinceri complimenti a Francesco e Melina per l'impeccabile organizzazione, ottimissima compagnia e soprattutto quante risate abbiamo fatto??? :asd)

Voglio la foto di Valter con i rasta vi prego... potrei poi attaccarla su quella macchina bianca che continuava a seguirci...
Dite che il proprietario sia amico con tutta quella gente in bicicletta che bloccava la viabilità a Torino? :asd) :scratch) :crepap)


N.B: Complimenti al comune per il numero di semafori, non oso immaginare l'importanza della voce "lampadine" nel bilancio del comune.. :asd)
N.B: Bandito, quella manovra :asd) :asd)

Ps. PER TUTTI....

Grazie Valter per il caffèèèèèèèèèèèèè :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Grazie a tutti per la splendida giornata di ieri
mi ha fatto molto piacere rivedere amici che già conoscevo e di conoscerne di nuovi
è stata una bella giornata e neanche i ciclisti, seppur estremamente irritanti, sono riusciti a togliermi il buonumore
un grazie speciale va a phoenix e a applegirl per l'organizzazione della giornata

P.S.: Denny spero di non averti fatto perdere troppo tempo con la deviazione inaspettata
 
Top