Oook,sembra che il tempo sia bello speriamo!BANDITO 1":3gj8cx1w ha detto:oggi sentiro' x trovarci in autostrada direzione Torino..... così facciamo cordata :OK)valter gta":3gj8cx1w ha detto:Se vi trovate prima fatemi sapere l'orario ..grassie :OK)BANDITO 1":3gj8cx1w ha detto:Filipp...hai noleggiato pullman?? Ahahahah
Inviato dal mio GT-S6500
da ilmeteo.it sole e alle 14 19°valter gta":yzywks47 ha detto:Oook,sembra che il tempo sia bello speriamo!
phoenix86to":3r8v89e5 ha detto:Lista partecipanti:
- phoenix86to+applegirl (con pranzo e gelato);
- Filip1983+1
- Anakin+1
- FrenkyFitta
- Metalhell
- teknomotion
- giambo72
- MickiTO+1
- BANDITO1
- Ketto1990+2
- denny1977 + consorte + denny1977 jr
Prenoto per 17 adulti+1 bambino :OK)
denny1977":wdfeofq5 ha detto:Ragazzi se mi fate sapere più o meno l'orario magari ci vediamo all'autogrill di Novara. :OK)
Filip1983":17obidy5 ha detto:Come non detto, non passo per milano ragazzi, la allungherei di 90Km e di 40 minuti e onestamente sono tantini.
A questo punto ci vediamo direttamente a Torino al motorvillage... :OK)
Metalhell":3gk068n6 ha detto:tekno vuoi che andiamo insieme? codi dividiamo pure le spese che non fa male!
teknomotion":2sdfq8dz ha detto:Metalhell":2sdfq8dz ha detto:tekno vuoi che andiamo insieme? codi dividiamo pure le spese che non fa male!
Grazie,ma,al ritorno,dovrei passare a trovare un'amico dalle parti di Biella,vengo con la mia :OK)
Ok allora domani ci aggiorniamo per l'orario! :OK)teknomotion":2mptax8h ha detto:denny1977":2mptax8h ha detto:Ragazzi se mi fate sapere più o meno l'orario magari ci vediamo all'autogrill di Novara. :OK)
Io,passo per l'autogrill di Greggio(Balocco),più o meno penso di essere lì per le 9:45/10:00 :OK)
Metalhell":3pm8t2sd ha detto:conviene la tangenziale invece che tagliare in mezzo a Torino?
Tekno, noi partiamo alle 9:30; ci vediamo alle 10 all'autogrill di Greggio? :nod)denny1977":1tqveeey ha detto:Ok allora domani ci aggiorniamo per l'orario! :OK)teknomotion":1tqveeey ha detto:denny1977":1tqveeey ha detto:Ragazzi se mi fate sapere più o meno l'orario magari ci vediamo all'autogrill di Novara. :OK)
Io,passo per l'autogrill di Greggio(Balocco),più o meno penso di essere lì per le 9:45/10:00 :OK)