stefandan":2x2cl3ig ha detto:Un mio particolare ringraziamento agli organizzatori
:grazie) veramente bello!
stefandan":2x2cl3ig ha detto:Un mio particolare ringraziamento agli organizzatori
in verità non voleva farsi riprendere! :asd) :asd)Diabolmik2078":3b4m5l9v ha detto:ricko":3b4m5l9v ha detto:bella anke la foto delle kombrikkola :OK)
:OK)
Mi spiace per te che su sei foto fatte(di questa) non ti vedi mai!!!!! :asd)
:crepap)briccardo":3b4m5l9v ha detto:in quella foto faccio notare il ditino di ronny... :crepap) :crepap)
mi sembra un po' rinkoglionito :asd) forse il prosekko a certe altitudini fa ' un certo effetto :crepap)briccardo":l2k9bzie ha detto:in quella foto faccio notare il ditino di ronny... :crepap) :crepap)
stefandan":3p0maktk ha detto:Un mio particolare ringraziamento agli organizzatori
ruspy":3p33j8gu ha detto:comunicazione di servizio:
il grassetto nel titolo era stato tolto perche meeting concluso!
falconero79":2vwjtywg ha detto:ragazzi complimenti per il raduno..
giornata splendida e mi son divertito tanto
a breva metterò anche io le foto :OK)
PS. peccato che nessuno abbia detto a me e monica della foto di gruppo.. infatti non ci siamo!
Diabolmik2078":1sl6a30y ha detto:falconero79":1sl6a30y ha detto:ragazzi complimenti per il raduno..
PS. peccato che nessuno abbia detto a me e monica della foto di gruppo.. infatti non ci siamo!
Mi spiace :shrug03) è venuta l'idea così....quando eravamo su al castello prima di scender giù.....
!
falconero79":1krkmnwa ha detto:ragazzi complimenti per il raduno..