ruspy":37vbk7do ha detto:con la cristina poi mi arrangio... :sedia) per altre cose...
:crepap)
povera Cristina
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":37vbk7do ha detto:con la cristina poi mi arrangio... :sedia) per altre cose...
maxchan147":3tiwmive ha detto:ruspy":3tiwmive ha detto:con la cristina poi mi arrangio... :sedia) per altre cose...
povera Cristina
certo ke non sara' l'ultimo :spin) il prossimo anno cercheremo di fare ankora di piu' :alè)Diabolmik2078":118rluu1 ha detto:Ola....finalmente ci sono anch'io!!!
Che dire della giornata di ieri... semplicemente splendida :nod) !!!!
Complimenti agli organizzatori!!! Tutto veramente OTTIMO!!! :OK)
Credo che sarà il primo meeting del prosecco di una lunga serie :elio)
:handclap) :handclap) :handclap)
A breve metterò su qualche foto...compresa quella di gruppo a Castelbrando!!!
stefandan":1ep6eiap ha detto:
ruspy":3cd1n4qp ha detto:stefandan":3cd1n4qp ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
briccardo":3v15e7bc ha detto:ruspy":3v15e7bc ha detto:stefandan":3v15e7bc ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
ti piacerebbe averla.... :asd)
Hai capito il Ruspo!!!ruspy":1wrradeg ha detto:credimi che non ci manca tanto.... :nod) :nod) :nod) :nod)
stefandan":xyzvm0j7 ha detto:Hai capito il Ruspo!!!ruspy":xyzvm0j7 ha detto:credimi che non ci manca tanto.... :nod) :nod) :nod) :nod)
Grazieruspy":3sbjysa4 ha detto::handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
beeeeelllllloooooooo
ricko":12omhc90 ha detto:bella anke la foto delle kombrikkola :OK)
non importa almno i kapelli si vedono :lol: la prossima volta mi metto in piedi sperando di non precipitare nel precipizio :crepap)Diabolmik2078":1gfjyyyv ha detto:ricko":1gfjyyyv ha detto:bella anke la foto delle kombrikkola :OK)
:OK)
Mi spiace per te che su sei foto fatte(di questa) non ti vedi mai!!!!! :asd)