1° Meeting 147VirtualClub in Umbria (concluso) sab 25/6

fantastico... se ci aggiungiamo anche solo uno al giorno alla fine sarà comunque un bel gruppetto... anche se è comunque già un bel gruppetto ;)
 
bene, aggiorno :OK)
Sabato 25, pranzo in agriturismo vicino Perugia (località Pieve Pagliaccia) ed escursione a Gubbio (circa 32 km)
Partecipanti:
Sicuri:
giangirm
chedolcevita e martina
147dark
violator
AssaltoFrontale
Paolaccio
gridan/a/6000
toretto147

Forse:
tommyBS
nasonadipendente
lelesch81
Stikhertz
1checipensa
lupin147
Grifo
ataru007
 
Giangirm noi ci vediamo stasera e prendiamo accordi ho la nasona ai box causa mio padre che si è fatto tutta la fiancata contro un secchione... l'unica volta che gliel'avevo data! :crepap) :mecry)
 
Gridan/a/6000":17kvdzl0 ha detto:
Giangirm noi ci vediamo stasera e prendiamo accordi ho la nasona ai box causa mio padre che si è fatto tutta la fiancata contro un secchione... l'unica volta che gliel'avevo data! :crepap) :mecry)

pensavo un tantino piu' vicino...come ad arriccia...
diciamo che per ora non posso dare conferme...il fatto è che la sera poi devo partire per pescara.

comunque Gridan,tranquillo,io vado in giro senza cerchi,ovvero ho su i lattaneri :KO) con le gommine della graziella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
grazie al Cielo si avvicina, così si avvicinano anche le mie ferie, devo reggere ancora due giorni e poi... una settimana intera, non ci credo ancora!!! :A)

conto alla rovescia? meno 10... ;)
 
dai Gridam, mica ci vediamo per fare l'analisi microscopica alle carrozzerie... si vabbeh come al solito tutti guarderemo attentamente, ti diremo "Ommmioddddio che sfregio bestiale, ma poverina", sarai consolato a dovere.
Dopo di che, come sempre, ci dimenticheremo delle auto per far due chiacchere: il Raduno è fatto di persone ;) e poi non preoccuparti troppo, anche la mia non è più la perfettina di una volta e visto i km che si farà non arriverà certo lucidissima e al meglio della sua forma :)
 
scusaaaaaaa ho sbagliato anche io a scrivere il tuo nick, è Gridan e non Gridam, perdono, errore di battitura... :(
 
bene (insomma)
Fra sicuri e in forse siamo 17... Domani prenoto per 15, sperando di poter variare (in aggiunta) il numero complessivo....
Certo però mi aspettavo un po' più di partecipazione in centro italia :(
giangirm":2oev6pte ha detto:
Sabato 25, pranzo in agriturismo vicino Perugia (località Pieve Pagliaccia) ed escursione a Gubbio (circa 32 km)
Partecipanti:
Sicuri:
giangirm
chedolcevita e martina
147dark
violator
AssaltoFrontale
Paolaccio
gridan/a/6000
toretto147

Forse:
tommyBS
nasonadipendente
lelesch81
Stikhertz
1checipensa
lupin147
Grifo
ataru007
 
ma compagne, mogli, sorelle, cugine, fidanzate? quante? questa è una cosa che interessa personalmente a me... dai coinvolgete un pochino di donne :)
però davvero, centro Italia eddai, ok che le strade sono "bucose" in certi tratti, ma io ricordo delle belle curvone :asd) ci si diverte! :OK)
 
Ops.. mi dimenticavo di Aurora :asd) .. se mi sentisse :sarcastic)

Partecipanti:
Sicuri:
giangirm
chedolcevita e martina
147dark
violator
AssaltoFrontale
Paolaccio + Aurora
gridan/a/6000
toretto147

Forse:
tommyBS
nasonadipendente
lelesch81
Stikhertz
1checipensa
lupin147
Grifo
ataru007
 
visto? :asd) ma lo sapeeeeeeeeeevo!!! :crepap) Paolaccio sei sempre il solito!!! :asd)
ma mi manca ancora qualcunA all'appello ;)
 
ragazzi mi hanno appena dato la brutta notizia... non riesco a liberarmi dal lavoro per quel giorno... purtroppo ho chiesto anche un cambio per il raduno internazionale e questo non me lo concedono...
peccato ci tenevo particolarmente.
Mi dispiace.
Spero di vedervi cmq presto.
 
confermo la presenza.... :D


Partecipanti:
Sicuri:
giangirm
chedolcevita e martina
147dark
violator
AssaltoFrontale
Paolaccio + Aurora
gridan/a/6000
toretto147
nasonadipendente

Forse:
tommyBS
lelesch81
Stikhertz
1checipensa
lupin147
Grifo
ataru007
 
Top