1° Meeting 147VirtualClub in Umbria (concluso) sab 25/6

conosco quelle strade, la prima volta le ho fatte pochi mesi dopo il terremoto... ragazzi che roba, anche se deco dire che avevano sistemato tutto velocissimamente, non si vedevano più i segni del disastro... buchi nell'asfalto a parte, ma per fortuna a quell'epoca ancora non avevo Nerissima... staremo attente :asd)
già devo dire la strada per Sansepolcro non è una passeggiata ma Nerissima la conosce bene... :nod)
Tillina è al settimo cielo all'idea dell'escursione a Gubbio :A) lei è molto legata a Gubbio da bellissimi ricordi e quindi tornarci è una vera festa per lei! :OK)
sono felice di vedere che piano piano il gruppo si allarga e che conoscerò persone che ancora non conosco, oltre al piacere di rivedere vecchi "musi" ;) come Violator, Paolaccio, Assaltofrontale e Giangirm... :X)

a presto allora :ciao)

E45

ragazzi, il tratto di E45 da fare non è dei peggiori.
Il grosso del rischio è nel passo (ben oltre Gubbio), direi in zona San-Sepolcro - Bagno di Romagna

Ragazzuoli, ho un importantissimo esame il 4 e spero di farcela... Che pizza però...volevo incontrarvi tutti quanti per conoscere un pò di brava gente del 147VC!

:mecry)

per la strada nn penso ci siano problemi per noi delle marche, perchè se vengo io (al 50%) mi porto il tom tom e quindi andiamo tranquilli!!!!!!!!!

Che bell'idea :OK)
:mecry2) porca miseria sarei venuta molto volentieri ma quella domanica saro' all'isola del giglio sott'acqua :cry:

giangirm":1l3gvjih ha detto:
violator":1l3gvjih ha detto:
...2 primi, 2 secondi...io la macchina la volevo abbassare solo con l'assetto...
:asd) :asd) :asd)

Senti qualcuno localmente può verificare il percorso da Bosco all' agriturismo? Dovrebbe essere molto facile arrivarci, ma giusto per dare + indicazioni a chi viene da fuori... :help) :help)

Se per voi è un problema domenica 19 ci penso io

questo weekend non posso, sarò fuori fino a giovedì 16 potrei farci un salto venerdì 17 al limite

violator":2o413j3u ha detto:
(...)questo weekend non posso, sarò fuori fino a giovedì 16 potrei farci un salto venerdì 17 al limite
va benissimo, mi è sufficiente che mi confermi l'itinerario dall' uscita Bosco dell' E45.
se ricordo bene era: uscita Bosco, Strada Eugubina per 2-3 km in direzione Gubbio, poi a dx si vede l' agriturismo.

giangirm":1iggga6k ha detto:
violator":1iggga6k ha detto:
(...)questo weekend non posso, sarò fuori fino a giovedì 16 potrei farci un salto venerdì 17 al limite
va benissimo, mi è sufficiente che mi confermi l'itinerario dall' uscita Bosco dell' E45.
se ricordo bene era: uscita Bosco, Strada Eugubina per 2-3 km in direzione Gubbio, poi a dx si vede l' agriturismo.

ti faccio sapere allora :OK)

l'Umbria è bellissima, come buona parte del nostro Paese :)
bravo Ataru, speriamo che anche tu ci riesca... l'Italia si muove :)

aggiorno la lista
Sicuri:
giangirm
chedolcevita e martina
147dark
violator
AssaltoFrontale
Paolaccio

Forse:
tommyBS
grindan/a/6000
nasonadipendente
lelesch81
Stikhertz
1checipensa
lupin147
toretto147
Grifo
ataru007
Zoddo

avete detto 25 giugno?

ci sono! sicuro! pure se fosse il 26 va bene sono dei vostri!

Sicuri:
giangirm
chedolcevita e martina
147dark
violator
AssaltoFrontale
Paolaccio
gridan/a/6000

Forse:
tommyBS
nasonadipendente
lelesch81
Stikhertz
1checipensa
lupin147
toretto147
Grifo
ataru007

giangirm il nick è gridan... non deludere il tuo lato crucco sii preciso...

:lol: