147jet":26040x25 ha detto:Invece di dire "basta che non diventi tutto turbo lag" direi che è meglio aspettare e provare quelle con l'aggiornamento
Non vedo l'ora di vedere qualche test con l'aggiornamento :scratch) :scratch)
147jet":26040x25 ha detto:Invece di dire "basta che non diventi tutto turbo lag" direi che è meglio aspettare e provare quelle con l'aggiornamento
Eh sì... Notoriamente... :shrug03)darbo":3h0nfsin ha detto:ElMatador":3h0nfsin ha detto:Modifiche a scopo peggiorativo è raro che vengano fatte...
mi vengono in mente le contrattive e il Q2 elettronico! :asd)
ElMatador":ivsh9tlj ha detto:Comunque si parlava di modifiche "ufficiali" alla centralina.
Per i flame ci sono altri 3 o 400 topic... :asd)
Robert-Eroica":3mllo539 ha detto:Ma si parla di aggiornamento centralina o è terreno fertile per le solite bagarre ? :asd)
E' impossibile... queste cose le fa soltanto l'Alfa Romeo... pardon... l'alfiat! :sedia)InterNik":28khzrk7 ha detto:E se vi dicessi che una casa ritenuta ben più "premium" ( :rotolo) ), ha fatto un richiamo per aggiornare le centraline di praticamente TUTTI i motori a benzina che produce? :asd)
Si vede che la FIAT mi perseguita perfino in audi :asd)ElMatador":1eo0zbb0 ha detto:E' impossibile... queste cose le fa soltanto l'Alfa Romeo... pardon... l'alfiat! :sedia)InterNik":1eo0zbb0 ha detto:E se vi dicessi che una casa ritenuta ben più "premium" ( :rotolo) ), ha fatto un richiamo per aggiornare le centraline di praticamente TUTTI i motori a benzina che produce? :asd)
Da notare la tranquillità della discussione.InterNik":2g8mz5d7 ha detto:Si vede che la FIAT mi perseguita perfino in audi :asd)ElMatador":2g8mz5d7 ha detto:E' impossibile... queste cose le fa soltanto l'Alfa Romeo... pardon... l'alfiat! :sedia)InterNik":2g8mz5d7 ha detto:E se vi dicessi che una casa ritenuta ben più "premium" ( :rotolo) ), ha fatto un richiamo per aggiornare le centraline di praticamente TUTTI i motori a benzina che produce? :asd)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
InterNik":3sz5ql5q ha detto:E se vi dicessi che una casa ritenuta ben più "premium" ( :rotolo) ), ha fatto un richiamo per aggiornare le centraline di praticamente TUTTI i motori a benzina che produce? :asd)
ElMatador":3sz5ql5q ha detto:Da notare la tranquillità della discussione.
Se si fosse parlato di un richiamo "italico", sarebbe partita una mitragliata infinita di insulti... :lol:
simo__87":2muppvah ha detto:la differenza sta solo nel fatto ke Audi non ha fatto il richiamo 2 giorni dopo aver presentato la A3 :asd)
Non sarei così sicuro, visto che riguarda TUTTI i motori a benzina, volkwagen, audi, seat, lamborghini... mica solo A3... al 99% sono tutti FSIsimo__87":2hp1dhn2 ha detto:la differenza sta solo nel fatto ke Audi non ha fatto il richiamo 2 giorni dopo aver presentato la A3 :asd)
dallas140cv":38o2pgq5 ha detto:simo__87":38o2pgq5 ha detto:la differenza sta solo nel fatto ke Audi non ha fatto il richiamo 2 giorni dopo aver presentato la A3 :asd)
Ma cosa cambia, scusa? Tanto meglio se sono già riusciti ad aggiornare il prodotto e migliorarlo! Che siano 2 giorni o 2 mesi poco cambia, ma è meglio che l'aggiornamento sia veloce, no? Non sono poi così sicuro che Audi richiami le vetture per una cosa del genere.... tanto si sa che tutti i loro clienti vanno a fare i tagliandi e le aggiornano in quel mentre.... :culo)
simo__87":2ogzgckt ha detto:mi chiedo perchè non lo abbiano fatto prima della presentazione a questo punto allora
minkiux":2srix84k ha detto:Scusate, non voglio essere cattivo, ma la fonte di questa notizia?
yugs":yrrwhyqk ha detto:simo__87":yrrwhyqk ha detto:mi chiedo perchè non lo abbiano fatto prima della presentazione a questo punto allora
forse perchè no nera pronta se non all'ultimo minuto? :shrug03)
quante seghe mentali per un'aggiornamento che XP in confronto lo aggiorniamo una volta a settimana da anni e nessuno si lamenta così....
simo__87":naa6xznc ha detto:ma non mi sto lamentando :shrug03) ma vedete sempre lamentele ovunque anke quando non ci sono? :ka)
minkiux":1m5y6ulb ha detto:Scusate, non voglio essere cattivo, ma la fonte di questa notizia?