Alex629
Nuovo Alfista
Bello il fiocchetto sulla coda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ma sicuro che sia la coda!! hohohohohoAlex629":2qmud97w ha detto:Bello il fiocchetto sulla coda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Weee!!! Bestie,la mia panda....un pò di rispetto....4x4 e va a tutta Birra :crepap) :crepap) vedo se venire con la Bianca o con la nera!!yugs":13z76tj4 ha detto:ruspy":13z76tj4 ha detto:valter gta":13z76tj4 ha detto:Io quasi quasi,mi vorrei iscrivere...ma ho paura hahahah :X) :X) :X)
vieni vieni a farmi vedere la iena bianca.... :elio) :elio) :elio) :elio)
la Panda. :asd)
Ridi Ridi...poi ti porto a fare un giro....poi vediamo chi ride :X) :X) :X) :hail) :hail)Filip1983":196fc3z7 ha detto:Bignuzzo... che dici riempiamo di birra anche l'altra bianca di Valter? :crepap) :crepap)
Filip1983":h73trplb ha detto:UGO SEI UN PICCOLO GRANDE INFAMONE!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Chi è quello li Ugo? Filippino Rossi?
alequinta":2vws69pt ha detto:ci siamo anche noi porcellini, quindi vi prego di aggiungere alespin.. :asd) ehm alequinta + Gaia!!
Mi chiedevo cosa stessi aspettando... :OK)alequinta":29224y3a ha detto:ci siamo anche noi porcellini, quindi vi prego di aggiungere alespin.. :asd) ehm alequinta + Gaia!!
yugs":1vb9penp ha detto:a proposito, domani c'è il GP di Philip Island.. ho trovato una diapositiva su uno scorcio panoramico di suddetta isola.
bigno72":2gg4jsec ha detto:SVEGLIAAA!!!!!
Ma quel "BO" nel tuo nick non significa che sei di Bologna?Elena79BO":2t8e86q1 ha detto:
Si sono targata BOLOGNA.bigno72":3l593lsa ha detto:Ma quel "BO" nel tuo nick non significa che sei di Bologna?Elena79BO":3l593lsa ha detto:
Avete la cadenza piu' sexy d'Italia e tu scrivi "Aho"? :ka)
Elena79BO":316gf4px ha detto:Alla maialata non riuscirò però a nasconderla! :asd)
la mia cadenza emiliana....ovvio!!!yugs":1sp1xcor ha detto:Elena79BO":1sp1xcor ha detto:Alla maialata non riuscirò però a nasconderla! :asd)
che cosa? :sbav)
:crepap) :crepap)
Ecco, forse questo non e' molto sexy... ma sempre piu' elegante che "Aho"Elena79BO":qyaoi344 ha detto:tipica frase "soccia che due maroni"
Azz, ti consiglio di rivedere i tuoi propositi sull'abbigliamento: credo che fara' freschetto... :crepap)Alla maialata non riuscirò però a nasconderla! :asd)
Il bolognese puro non è molto elegante....almeno fa ridere!!!bigno72":3e6vesz7 ha detto:Ecco, forse questo non e' molto sexy... ma sempre piu' elegante che "Aho"Elena79BO":3e6vesz7 ha detto:tipica frase "soccia che due maroni"Azz, ti consiglio di rivedere i tuoi propositi sull'abbigliamento: credo che fara' freschetto... :crepap)Alla maialata non riuscirò però a nasconderla! :asd)