Elena79BO":xrcm5s3p ha detto:Altrimenti dovrò trovare altre soluzioni.... :elio)
Ti aspetta un duro lavoro, devi soddisfarli tutti!!! :backb)Filip1983":33o2i0aw ha detto:43 persone... :?:
Ah, quindi coprirti non e' proprio nelle tue corde...Elena79BO":s5l76l04 ha detto:Altrimenti dovrò trovare altre soluzioni.... :elio)
No forse non ci siamo capiti.....io mi copro ma sono freddolosa di mio e ho sempre freddo. :afraid)bigno72":mxmfuyxk ha detto:Ah, quindi coprirti non e' proprio nelle tue corde...Elena79BO":mxmfuyxk ha detto:Altrimenti dovrò trovare altre soluzioni.... :elio)
Bene!
Benissimo!
Ottimo direi!!
:crepap)
Filip1983":3a6z6lvh ha detto:43 persone... :?:
yugs":25itgrt9 ha detto:Filip1983":25itgrt9 ha detto:43 persone... :?:
son cazzi vostri a cucinare. :lol: (se serve una mano in tal senso ovviamente ci sono)
R.R.GT":5qpl2i9f ha detto:Che burdell che faremo :asd) :asd) :asd) :asd)
yugs":13xo9ubk ha detto:R.R.GT":13xo9ubk ha detto:Che burdell che faremo :asd) :asd) :asd) :asd)
ovviamente cucinerai anche tu. (almeno sappiamo dove appoggiare noi le mani in più) :asd)
Mi sa che se non stai attento ti finiscono direttamente sulla griglia le mani... :asd)yugs":2gl5yj9c ha detto:(almeno sappiamo dove appoggiare noi le mani in più) :asd)
yugs":v3htygxo ha detto:R.R.GT":v3htygxo ha detto:Che burdell che faremo :asd) :asd) :asd) :asd)
(almeno sappiamo dove appoggiare noi le mani in più) :asd)
ruspy":2pnryfhb ha detto:yugs":2pnryfhb ha detto:R.R.GT":2pnryfhb ha detto:Che burdell che faremo :asd) :asd) :asd) :asd)
(almeno sappiamo dove appoggiare noi le mani in più) :asd)
ocio che son geloso....
Lalalla":66qql084 ha detto:heheh allora appoggia anche tu le mani ruspy.. :asd) :asd) sul maiale ovvio :asd) :asd)
bigno72":35a7v9ap ha detto:Mi sa che se non stai attento ti finiscono direttamente sulla griglia le mani... :asd)yugs":35a7v9ap ha detto:(almeno sappiamo dove appoggiare noi le mani in più) :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)R.R.GT":1i9w14pp ha detto:bigno72":1i9w14pp ha detto:Mi sa che se non stai attento ti finiscono direttamente sulla griglia le mani... :asd)yugs":1i9w14pp ha detto:(almeno sappiamo dove appoggiare noi le mani in più) :asd)
ci finisce anche la salsiccia!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":6tqzjjmd ha detto:uhuhuhuhuh.......ma come cresce il numero dei suiniiiii!!! :clap)
R.R.GT":32c8f81g ha detto:Elena79BO":32c8f81g ha detto:uhuhuhuhuh.......ma come cresce il numero dei suiniiiii!!! :clap)
più suini siamo più................. :asd) :asd) :asd)