08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

Il Barbiere 147":21hcfnzl ha detto:
Adesso bisognerebbe solo che qualche membro di staff che sta girando sul forum inutilmente (vero ughetto :asd) :fluffle) ) lo inserisse nella pagina iniziale così lo possono leggere tutti!! ;)

vuoi fare il paglione umano? c'è già il link della maialata in home page forum. :asd)
 
Il Barbiere 147":3sdjw6za ha detto:
Adesso bisognerebbe solo che qualche membro di staff che sta girando sul forum inutilmente (vero ughetto :asd) :fluffle) ) lo inserisse nella pagina iniziale così lo possono leggere tutti!! ;)
Bravo Barbieeeeerrrssss!!! :clap)
Tra l'altro Ughetto sta spammando sul mio virtualgarage :swear) .
Lo richiamo all'ordine.....almeno si rende utile! :asd)
 
yugs":3kt27re4 ha detto:
Il Barbiere 147":3kt27re4 ha detto:
Adesso bisognerebbe solo che qualche membro di staff che sta girando sul forum inutilmente (vero ughetto :asd) :fluffle) ) lo inserisse nella pagina iniziale così lo possono leggere tutti!! ;)

vuoi fare il paglione umano? c'è già il link della maialata in home page forum. :asd)
Veramente intendevo sul post di filippo che compare all'inizio di ogni pagina! :p così da non doverlo ripetere ogni volta!!
 
yugs":2kxtck2u ha detto:
Il Barbiere 147":2kxtck2u ha detto:
Adesso bisognerebbe solo che qualche membro di staff che sta girando sul forum inutilmente (vero ughetto :asd) :fluffle) ) lo inserisse nella pagina iniziale così lo possono leggere tutti!! ;)

c'è già il link della maialata in home page forum. :asd)


non hai capito un casso!

torna a leggere.... :lol:
 
Ci sto anch'io. !0.30 ad Affi sempre che nn mi perdo prima e che il mio polmone ce la faccia fin là :lol:
 
ruspy":1w1cgyne ha detto:
yugs":1w1cgyne ha detto:
Il Barbiere 147":1w1cgyne ha detto:
Adesso bisognerebbe solo che qualche membro di staff che sta girando sul forum inutilmente (vero ughetto :asd) :fluffle) ) lo inserisse nella pagina iniziale così lo possono leggere tutti!! ;)

c'è già il link della maialata in home page forum. :asd)


non hai capito un casso!

torna a leggere.... :lol:
ohhh ruspy tu si che mi capisci! :love) :fluffle) :asd)
 
Te la laviamo noi....

sexy_car_wash.jpg
 
Ma sei pazza, con tutta la polvere che c'è sopra me la strisci tutta con le tette. Aho io c'ho il nero carbonio metalizzato ciccia :swear) :asd) :asd)
 
bigno, come mai attiri tutti sti maschi? non è che hai 5000 euro in più sul conto in banca? :lol:
 
Top