Elena79BO":3c19gwgw ha detto:bella l'area di servizio..... :lol:
sapessi che limonate ci fanno li.... :crepap)
Elena79BO":3c19gwgw ha detto:bella l'area di servizio..... :lol:
Filip1983":358csw3v ha detto:Ugo tu e gianni non passate da venezia? :asd)
ruspy":16195aea ha detto:si sa mai ch qualcuno gli venga voglia..... :asd)
e si aggiunge...
yugs":3oyjyxdx ha detto:ruspy":3oyjyxdx ha detto:si sa mai ch qualcuno gli venga voglia..... :asd)
e si aggiunge...
con quel nome lì, al limite ci trovi marrazzo ad attenderti. :crepap) :crepap) :crepap)
li da lui a te :asd)ruspy":1q60eg0v ha detto:yugs":1q60eg0v ha detto:ruspy":1q60eg0v ha detto:si sa mai ch qualcuno gli venga voglia..... :asd)
e si aggiunge...
con quel nome lì, al limite ci trovi marrazzo ad attenderti. :crepap) :crepap) :crepap)
casso.... non ho 5000 euri... :crepap)
ruspy":18govvyx ha detto:son pochi... :asd)
Se te li rifiuti vengo io da Marrazzo....sai com'è.....la crisi... :asd)ruspy":1660i4y0 ha detto:
yugs":17tpchkl ha detto:ruspy":17tpchkl ha detto:son pochi... :asd)
arrangiati, c'è crisi!!
@filip: veramente pensavo di passare da Lugano. Se ho un calo di zuccheri mi fermo alla Lindt. :lol:
Filip1983":3k8lwegp ha detto:Gianni, potremmo fare una composizione con la cioccolata che porta ugo, le castagne e i tomini... :asd) :crepap)
yugs":7htbv9a9 ha detto:Filip1983":7htbv9a9 ha detto:Gianni, potremmo fare una composizione con la cioccolata che porta ugo, le castagne e i tomini... :asd) :crepap)
la cioccolata la raccogliamo coi paraspruzzi. :asd)
castagne? :?:
Filip1983":2z70t51y ha detto:no no non hai capito... era solo per fare una scultura.... :asd)
Fatta.... :OK)ruspy":1nnmdirr ha detto:per i veneti e friulani (praticamente solo io ...)...
ritrovo ore 10 di domenica 8/11
all'area di servizio di Limenella NORD
autostrada A4 Brescia-Padova
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 38409&z=15
Elena79BO":2dz3orle ha detto:Non arrivare tardi altrimenti ti devi aspettare!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
yugs":253glynm ha detto:Elena79BO":253glynm ha detto:Non arrivare tardi altrimenti ti devi aspettare!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
telefonati da solo Bruno!! e non a me, come penserebbe bigno! :crepap) :crepap) :crepap)
bigno72":jzfgvea2 ha detto:Tu aspetta Bruno, vedrai che prima o poi arrivo.
Ci vediamo al bar allora! :OK)
:crepap)
Azz devo disdire allora io? :sic)bigno72":12tzhzi7 ha detto:Vegetariani e astemi non sono ammessi!yugs":12tzhzi7 ha detto:guarda che ci son 60 vegetariani... problema risolto! :crepap)