07/11/2010 - Back to the Pig -

Filip1983":3spfk137 ha detto:
falconero79":3spfk137 ha detto:
Elena79BO":3spfk137 ha detto:
:elio) .....mmmmhhhh......tutti bagnati...... :elio) :matto) :crepap)

e soprattutto bagnate :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma mai... BIGNATI... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
voi maschietti verrete BIGNATI = :inocchio) :backb)

:quote) :quote) :quote) :quote)

filip + elena
SMX
Falconero+Monica + federico + elisa
Lalas+ Lalalla
ruspy
Barbiere + Valeria
EffEmmE
Bruno147
Marco1974
Elena79BO
deved
alequinta + Gaia
Ferra + Elena
zandrack + cannonwoman
ikari80 + Toretta + PERAZ
Q2_BlackDevil_88
Space.Tilla
denny1977
Stefano07 + Bambolina
BANDITO 1 ( alla prima maialata) :asd)
Bigno+Bigna
vic_89+2

filip + elena
SMX
Falconero+Monica + federico + elisa
Lalas+ Lalalla
Barbiere + Valeria
EffEmmE
Bruno147
Marco1974
Elena79BO
deved
alequinta + Gaia
Ferra + Elena
zandrack + cannonwoman
ikari80 + Toretta + PERAZ
Q2_BlackDevil_88
Space.Tilla
denny1977
Stefano07 + Bambolina
BANDITO 1 ( alla prima maialata) :asd)
Bigno+Bigna
vic_89+2

sto giro non ci sono! alla prossima :ciao)

Filip1983":1ep3kqmx ha detto:
Lesbo ma ci sarai alla maialata?
Ma non c'e' scritto nel regolamento che non si possono scrivere messaggi indirizzati direttamente ad uno specifico utente, dovendo preferire allo scopo i messaggi privati?
MODERATORIIIIIII

:crepap) :crepap) :crepap)

..approfitto per dire che io in macchina ho sempre una centralina aggiuntiva dgear da vendere per 159 ma secondo me va ben anche sulle 147...se qualcuno volesse ne discutiamo di persona da max...

ps: se infrangono qualche regola del regolamento alla maialate siete autorizzati a bannari :asd) :asd) :asd)

marco1974":24sgka4y ha detto:
..approfitto per dire che io in macchina ho sempre una centralina aggiuntiva dgear da vendere per 159 ma secondo me va ben anche sulle 147...se qualcuno volesse ne discutiamo di persona da max...

ps: se infrangono qualche regola del regolamento alla maialate siete autorizzati a bannari :asd) :asd) :asd)

MARCO: Ti banno solamente dopo che mi hai portato il salame... :asd)

BIGNO: Mi banno solamente dopo che avrò mangiato il salame di Marco... :asd)

RUSPY: Spero solo che sia per una patata... anche se onestamente... e dico onestamende... eccchecchezzo... :asd)

marco1974":338td5bb ha detto:
hai sbagliato....devi dire dopo aver mangiati I salami di Marco :asd) :asd) :asd) ...e forse anche i"ciccioli" di Marco :asd) :asd) :asd)

Ossignur... allora Gianni.... io, te e Marco formeremo la confraternita del tomino arrapato.

Metto in ordine dal macellaio dello Zola, dei tomini e qualche quintale in più di polenta... :asd) :crepap)

Filip1983":1mhs4xmr ha detto:
marco1974":1mhs4xmr ha detto:
hai sbagliato....devi dire dopo aver mangiati I salami di Marco :asd) :asd) :asd) ...e forse anche i"ciccioli" di Marco :asd) :asd) :asd)

Ossignur... allora Gianni.... io, te e Marco formeremo la confraternita del tomino arrapato.

Metto in ordine dal macellaio dello Zola, dei tomini e qualche quintale in più di polenta... :asd) :crepap)

:asd) :asd) :asd)

Filip1983":131z8bkp ha detto:
Strano macellaio... ne vende carne? ihihhiih

Filip1983":3f8tkwgz ha detto:

Ma puo' essere normale il macellaio di Filipp??????!!!!!! :matto) :asd) :ciao)

Ho guardato su "ilmeteo.it" pioggia x domenica... Vedrò se venire o meno entro domani sera che devo sentire anche altre 2 persone... ma se piove credo rinuncerò a sparami tutta sta strada.. vedrò!!

LA butto li.. ma se piove non si potrebbe posticipare ??

Q2_BlackDevil_88":3ocvc8ij ha detto:
Ho guardato su "ilmeteo.it" pioggia x domenica... Vedrò se venire o meno entro domani sera che devo sentire anche altre 2 persone... ma se piove credo rinuncerò a sparami tutta sta strada.. vedrò!!

LA butto li.. ma se piove non si potrebbe posticipare ??

Ma giusto 2 gocce la mattina..