".....sei un vecchio maiale....."denny1977":9jsvstda ha detto:Cos'è, la versione bolognese della canzone 'Se mi lasci non vale?' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":1eexb0nw ha detto::nono) se la tiro, fa male :lol:
Già già già... :scratch)Q2_BlackDevil_88":1jzzwn9v ha detto:Per quelli nuovi.... indirizzo e "programma" del raduno ??
:grazie)
La prima maialata non si scorda mai.......... :nod)space.tilla":32ueb7pi ha detto:ok maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Costi di iscrizione???? Bisogna contribuire alle cibarie e ai beveraggi??? :ubriachi)
E' la prima maialata, mi sento come al primo giorno di scuola :asd)
Ma va la.... alle maialate gli unici "numeri" li fanno i rivoltatori acrobatici di salamella rovente. :OK)space.tilla":15spaomt ha detto:PS: per la prossima maialata proporrei un qualcosa del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=rs-jAImScms&feature=related :worship)
space.tilla":3t12zmge ha detto:ok maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Costi di iscrizione???? Bisogna contribuire alle cibarie e ai beveraggi??? :ubriachi)
E' la prima maialata, mi sento come al primo giorno di scuola :asd)
Io punterei invece sull'effetto sorpresa! :asd)bigno72":1aik4o20 ha detto:Dovresti ripescare il vecchio editto in cui si dichiarava che i MEMBRI dello staff potranno ABUSARE dei partecipanti ecc ecc. cosi' nessuno potra' lamentarsi di non essere stato al corrente delle regole :lol:
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)Stefano07":23lsm6qi ha detto:Ci siamo anche noi!!!! :X) :X) :X) Speriamo sia la volta buona.....