07/11/2010 - Back to the Pig -

eccomi qui...come sempre la maialata si conferma n appuntamento irrinunciabile!!.grazie a tutti per le bellissima giornata ma sopratutto al padrone di casa,ai cuochi e ai fuochisti per l'incredibile impegno che ogni volta ci mettono!!.. :) :)
 
Scrivo solo adesso adesso ma volevo anche io salutare e ringraziare tutti per la bella giornata di ieri! :ciao) :ciao) :ciao) Prima maialata per il sottoscritto: fantastica e divertentissima esperienza, un appuntamento must! :spin) :spin) :spin)

Un salutone a tutti quanti ma in particolare un grazie gigantesco da parte mia al padrone di casa, e mille e mille complimenti a fochisti e cuochi!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Dopo il viaggio di ritorno devo spruzzare un bel po' di diseinfettante (o disinfestante?) in macchina.
La salamella aleggia....


Bellissima giornata, una manica di deficenti come al solito.

Un immenso grazie a chi si e' fatto il culo a cappello da prete per la riuscita dell'evento :clap)
 
Mi associo ai ringraziamenti per la giornata incredibile di ieri!!! Anche il tempo ci e' venuto in parte d'aiuto. Un GRAZIE al padrone di casa e a tutti i partecipanti nonche' agli amici fuochisti per avermi permesso di aiutarli a sfornare pancetta croccante :lol: :magna) :prison)
 
grazie per la giornata passata in compagnia,voglio ri ringraziate il padrone di casa per la sua ospitalita,mi scuso per le varie imprecazioni che tiravo,e ringrazio gli CHEF,le donne,che si son date da fare,i fuochisti,e bud per la sua assidua presenza come super visore!! ohhohhoho
 
marco1974":12ru2ssd ha detto:
Ferra":12ru2ssd ha detto:
avevo proprio bisogno di una giornata cosi grazie a tutti ragazzi
:OK)
Idem, vale lo stesso per me e per questo ringrazio nuovamente tutti!!! :A) :A) :A)

zandrack":12ru2ssd ha detto:
Un poche de foto. Alcune son scentrate... ma ormai l'età avanza pure per me... più che altro la birra... :ubriachi)
http://picasaweb.google.com/zandrack/Maialata07112010#
Bellissime le foto!!! :clap) :clap) :clap)
 
minichia com'ero conciato :asd) :asd) :asd) ...ma anche tu bigno non scherzavi :asd) :asd) :asd)

IMG_6655.jpg
 
Marco sembri il classico vecchietto marcione da osteria che non riesce manco a star piu' dritto seduto, e fissa sconsolato il bicchiere cercandovi un aiuto. :crepap)
 
bigno72":2a636vi5 ha detto:
Marco sembri il classico vecchietto marcione da osteria che non riesce manco a star piu' dritto seduto, e fissa sconsolato il bicchiere cercandovi un aiuto. :crepap)

è esattamente quello che ho pensato io....se al posto della birra c'era un bianchino ero prorpio a posto :crepap) :crepap)
 
marco1974":qvmldggh ha detto:
bigno72":qvmldggh ha detto:
Marco sembri il classico vecchietto marcione da osteria che non riesce manco a star piu' dritto seduto, e fissa sconsolato il bicchiere cercandovi un aiuto. :crepap)

è esattamente quello che ho pensato io....se al posto della birra c'era un bianchino ero prorpio a posto :crepap) :crepap)
 

Allegati

  • TeomondoScrofalo.jpg
    TeomondoScrofalo.jpg
    24.4 KB · Visualizzazioni: 231
Top