07/11/2010 - Back to the Pig -

appena posso controllo, ma sono i due estremi della superstrada.
 
Allora google maps mi da 20 minuti come percorrenza tra peschiera e affi quindi direi di tenere buono questo dato! facciamo lo stesso che ci si trova per le 11:30 a peschiera in modo da essere ad un quarto alle 12 ad affi se c'è da raccogliere qualcuno!

@bandito: :smilie_f)
 
Il Barbiere 147":1waf88vt ha detto:
Allora google maps mi da 20 minuti come percorrenza tra peschiera e affi quindi direi di tenere buono questo dato! facciamo lo stesso che ci si trova per le 11:30 a peschiera in modo da essere ad un quarto alle 12 ad affi se c'è da raccogliere qualcuno!

@bandito: :smilie_f)

si esatto ci vogliono giusto 20 minuti, non più..io la faccio tutti gli anni quando vado in alto adige...
 
marco1974":1pmhdvjb ha detto:
Il Barbiere 147":1pmhdvjb ha detto:
Allora google maps mi da 20 minuti come percorrenza tra peschiera e affi quindi direi di tenere buono questo dato! facciamo lo stesso che ci si trova per le 11:30 a peschiera in modo da essere ad un quarto alle 12 ad affi se c'è da raccogliere qualcuno!

@bandito: :smilie_f)

si esatto ci vogliono giusto 20 minuti, non più..io la faccio tutti gli anni quando vado in alto adige...
ok dovremmo alliearci in uscita Peschiera...ho inviato in PRIV mio cell al Bigno e Barbiere...se ti loghi in FB te lo invio pure a te...io sono in rete...
 
Il Barbiere 147":21uvmsk6 ha detto:
...facciamo lo stesso che ci si trova per le 11:30 a peschiera in modo da essere ad un quarto alle 12 ad affi se c'è da raccogliere qualcuno!
Ragazzi, allora ci si vede 11:30/un quarto alle 12 al casello di Affi? :)
 
denny1977":1x901j10 ha detto:
Il Barbiere 147":1x901j10 ha detto:
...facciamo lo stesso che ci si trova per le 11:30 a peschiera in modo da essere ad un quarto alle 12 ad affi se c'è da raccogliere qualcuno!
Ragazzi, allora ci si vede 11:30/un quarto alle 12 al casello di Affi? :)
ci sono per quell'ora anche io.... :OK)
 
denny1977":2lvlwmnk ha detto:
Il Barbiere 147":2lvlwmnk ha detto:
...facciamo lo stesso che ci si trova per le 11:30 a peschiera in modo da essere ad un quarto alle 12 ad affi se c'è da raccogliere qualcuno!
Ragazzi, allora ci si vede 11:30/un quarto alle 12 al casello di Affi? :)
:OK) oh yesss!!!!....non mi ricordo se devo stampare qls per te.... :sgrat)
 
oltre ai miei famosi salami :asd domani porto anche della pellicola effetto carbonio...e' stato un acquisto sbagliato...il foglio e' 150X120 il prezzo è modico...e dopo questa ulteriore violazione al regolamento il ban non me lo toglie nessuno :asd :asd
 
marco1974":3awobaln ha detto:
oltre ai miei famosi salami :asd domani porto anche della pellicola effetto carbonio...e' stato un acquisto sbagliato...il foglio e' 150X120 il prezzo è modico...e dopo questa ulteriore violazione al regolamento il ban non me lo toglie nessuno :asd :asd
:scratch)
 
marco1974":207jt1rq ha detto:
oltre ai miei famosi salami :asd domani porto anche della pellicola effetto carbonio...e' stato un acquisto sbagliato...il foglio e' 150X120 il prezzo è modico...e dopo questa ulteriore violazione al regolamento il ban non me lo toglie nessuno :asd :asd
interessante....
fidati che non tornerai a casa con il materiale.... :muaha)
 
marco1974":6cathgg8 ha detto:
oltre ai miei famosi salami :asd domani porto anche della pellicola effetto carbonio...e' stato un acquisto sbagliato...il foglio e' 150X120 il prezzo è modico...e dopo questa ulteriore violazione al regolamento il ban non me lo toglie nessuno :asd :asd
Mettiamolo all'asta!!! :nod)
 
arrivati già a casa da un ora e quaranta...nonstante il tempo giornata favolosa, ma non avevo dubbi perchè abbiamo un stafz a dir poco straordinario e strabiliante...e come sempre un MEGA GRAZIE SEI FAVOLOSI....... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Mi associo nei ringraziamenti a bambolina, e posto qualche foto:

La combriccola:
20101107205317_DSC01745.JPG

20101107205413_DSC01746.JPG


Il cuoco:
20101107205508_DSC01747.JPG


Ma soprattutto lui! Il Supremo, Il Principe, Il Dio... maiale!
20101107205643_DSC01750.JPG

:celebrate) :celebrate)
 
Top