Il Barbiere 147":2mxybfb9 ha detto:@bandito: :smilie_f)
Il Barbiere 147":1waf88vt ha detto:Allora google maps mi da 20 minuti come percorrenza tra peschiera e affi quindi direi di tenere buono questo dato! facciamo lo stesso che ci si trova per le 11:30 a peschiera in modo da essere ad un quarto alle 12 ad affi se c'è da raccogliere qualcuno!
@bandito: :smilie_f)
ok dovremmo alliearci in uscita Peschiera...ho inviato in PRIV mio cell al Bigno e Barbiere...se ti loghi in FB te lo invio pure a te...io sono in rete...marco1974":1pmhdvjb ha detto:Il Barbiere 147":1pmhdvjb ha detto:Allora google maps mi da 20 minuti come percorrenza tra peschiera e affi quindi direi di tenere buono questo dato! facciamo lo stesso che ci si trova per le 11:30 a peschiera in modo da essere ad un quarto alle 12 ad affi se c'è da raccogliere qualcuno!
@bandito: :smilie_f)
si esatto ci vogliono giusto 20 minuti, non più..io la faccio tutti gli anni quando vado in alto adige...
Ragazzi, allora ci si vede 11:30/un quarto alle 12 al casello di Affi?Il Barbiere 147":21uvmsk6 ha detto:...facciamo lo stesso che ci si trova per le 11:30 a peschiera in modo da essere ad un quarto alle 12 ad affi se c'è da raccogliere qualcuno!
ci sono per quell'ora anche io.... :OK)denny1977":1x901j10 ha detto:Ragazzi, allora ci si vede 11:30/un quarto alle 12 al casello di Affi?Il Barbiere 147":1x901j10 ha detto:...facciamo lo stesso che ci si trova per le 11:30 a peschiera in modo da essere ad un quarto alle 12 ad affi se c'è da raccogliere qualcuno!
:OK) oh yesss!!!!....non mi ricordo se devo stampare qls per te.... :sgrat)denny1977":2lvlwmnk ha detto:Ragazzi, allora ci si vede 11:30/un quarto alle 12 al casello di Affi?Il Barbiere 147":2lvlwmnk ha detto:...facciamo lo stesso che ci si trova per le 11:30 a peschiera in modo da essere ad un quarto alle 12 ad affi se c'è da raccogliere qualcuno!
EffEmmE":gw1xjqrc ha detto:Ma non al casello!
Al parcheggio subito dopo sulla destra, prima della rotonda.
:scratch)marco1974":3awobaln ha detto:oltre ai miei famosi salami :asd domani porto anche della pellicola effetto carbonio...e' stato un acquisto sbagliato...il foglio e' 150X120 il prezzo è modico...e dopo questa ulteriore violazione al regolamento il ban non me lo toglie nessuno :asd :asd
interessante....marco1974":207jt1rq ha detto:oltre ai miei famosi salami :asd domani porto anche della pellicola effetto carbonio...e' stato un acquisto sbagliato...il foglio e' 150X120 il prezzo è modico...e dopo questa ulteriore violazione al regolamento il ban non me lo toglie nessuno :asd :asd
Mettiamolo all'asta!!! :nod)marco1974":6cathgg8 ha detto:oltre ai miei famosi salami :asd domani porto anche della pellicola effetto carbonio...e' stato un acquisto sbagliato...il foglio e' 150X120 il prezzo è modico...e dopo questa ulteriore violazione al regolamento il ban non me lo toglie nessuno :asd :asd