02/12/2010 Ordinata Giulietta

GiulianoJTD":25h1t12o ha detto:
Ritiro posticipato a settimana prossima. L'antifuto non è arrivato in concessionaria in tempo utile per il montaggio.
Porca miseria che delusione... :boxe) :boxe). Sto fine settimana sarà lungo da passare... :evil:
passa passa stai rtranquillo!!! :OK)
 
GiulianoJTD":2sqm5dne ha detto:
Ho appena chiamato il conce: domattina mi comunicano la targa...altre 36 ore ed inizia una nuova storia d'amore..... :love) :love)
Intanto pubblico l'unica foto che ho fatto con il cell la settimana scorsa appena scesa dalla bisarca in attesa di un servizio fotografico completo.

Giuly_00.jpg



:sbav)
Uhmmmm... mi ricorda quella di qualcuno appena arrivata :D :D
Stupenda, come stupendo è l'abbinamento che hai configurato... Augurissimi per la nuova bimba
 
GiulianoJTD":2s79mnj0 ha detto:
Ho appena chiamato il conce: domattina mi comunicano la targa...altre 36 ore ed inizia una nuova storia d'amore..... :love) :love)
Intanto pubblico l'unica foto che ho fatto con il cell la settimana scorsa appena scesa dalla bisarca in attesa di un servizio fotografico completo.

Giuly_00.jpg



:sbav)
Bellissima !!!! Complimenti !!!! :celebrate)
 
GiulianoJTD":1unbu2u8 ha detto:
Infatti....La mia fonte di ispiarzione è stata proprio la tua e il bellissimo book fotografico a corredo :asd) :asd)
Ok, allora è giusto che vada in Alfa Romeo a chiedere quanto mi è dovuto per l'incentivo alla vendita :D :D :D :D
 
Pensa che il mio concessionario mi ha chiesto esplicitamente (visto che ho preso un allestimento che si fa notare ed un colore, a suo dire, fantastico) di far girare quanto pù possibile la macchina nelle vie di passeggio della mia zona (Lecce e zone limitrofe) per favorire le vendite. Gli ho risposto he se mi passa i buoni carburante la domenica lo faccio volentieri.... :sedia)
 
GiulianoJTD":1iijbb1v ha detto:
Pensa che il mio concessionario mi ha chiesto esplicitamente (visto che ho preso un allestimento che si fa notare ed un colore, a suo dire, fantastico) di far girare quanto pù possibile la macchina nelle vie di passeggio della mia zona (Lecce e zone limitrofe) per favorire le vendite. Gli ho risposto he se mi passa i buoni carburante la domenica lo faccio volentieri.... :sedia)
Magari con le scritte sulle fiancate della concessionaria...pero'che richieste
 
Top