02/12/2010 Ordinata Giulietta

GiulianoJTD

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2004
1,089
0
36
Squinzano (LE)
www.giulianosimione.it
Bentrovati ragazzi del Virtual,
negli ultimi tempi, gli impegni di lavoro sempre più pressanti, mi hanno un pò allontanato dalla vita del forum. Ma questa è davvero l'occasione giusta per riprendere ad essere presente ed attivo. Ieri sera, infatti, in preda ad uno stato emozionale di euforia e di spasmodica voglia di dare retta ai suggerimenti del cuore, mentre ero di rientro a casa, ho deciso di fare un pò tardi, e di fermarmi alla Luxauto di Brindisi. Lì mi conoscono bene, la mia 147 è entrata solo nella loro officina (per fortuna solo lo stretto necessario)... L'amico addetto alle vendite appena mi ha visto credo abbia capito immediatamente, ed ha esordito dicendo: "Inutile che te la faccio provare, tanto hai già deciso, vero? Guardatela con calma io ti aspetto in ufficio". Dopo venti minuti ho firmato l'ordine di acquisto.

Giulietta 1.4 Multiair 170 CV Distinctive
Grigio Antracite
Pack Sport 17"
Blu&Me+usb
Tetto ampia vetratura elettrico
Ruotino
Kit Fumatori

Listino: 27.920
Sconto: 1.981
Consegna: prime due settimane Gennaio

In questa scelta non c'è stato nulla di razionale: motorizzazione a benzina, 170 cv, 4500 euro di accessori...ma ho voluto prenderla come,secondo me, dovrebbe essere questo tipo di auto: bella, divertente, potente, emozionante. Lei credo che lo sarà.
 
Complimenti!
L'hai ordinata in una bellissima configurazione, il colore è stupendo :nod)
Ridotto anche il tempo di attesa :nod)
 
Grandissima scelta...............antracite è una favola........se nn era bianca la mia era quel colore.................ora inizia l'attesa.......io nn stavo nella pelle.... :X) :X)
 
GiulianoJTD":lgr9363c ha detto:
Bentrovati ragazzi del Virtual,
negli ultimi tempi, gli impegni di lavoro sempre più pressanti, mi hanno un pò allontanato dalla vita del forum. Ma questa è davvero l'occasione giusta per riprendere ad essere presente ed attivo. Ieri sera, infatti, in preda ad uno stato emozionale di euforia e di spasmodica voglia di dare retta ai suggerimenti del cuore, mentre ero di rientro a casa, ho deciso di fare un pò tardi, e di fermarmi alla Luxauto di Brindisi. Lì mi conoscono bene, la mia 147 è entrata solo nella loro officina (per fortuna solo lo stretto necessario)... L'amico addetto alle vendite appena mi ha visto credo abbia capito immediatamente, ed ha esordito dicendo: "Inutile che te la faccio provare, tanto hai già deciso, vero? Guardatela con calma io ti aspetto in ufficio". Dopo venti minuti ho firmato l'ordine di acquisto.

Giulietta 1.4 Multiair 170 CV Distinctive
Grigio Antracite
Pack Sport 17"
Blu&Me+usb
Tetto ampia vetratura elettrico
Ruotino
Kit Fumatori

Listino: 27.920
Sconto: 1.981
Consegna: prime due settimane Gennaio

In questa scelta non c'è stato nulla di razionale: motorizzazione a benzina, 170 cv, 4500 euro di accessori...ma ho voluto prenderla come,secondo me, dovrebbe essere questo tipo di auto: bella, divertente, potente, emozionante. Lei credo che lo sarà.

Complimenti per la gran mossa.

Ps. mi è piaciutissimo il tuo resoconto.
 
splendido colore. :clap)

gli interni abbinati quali sono?
 
Grazie ragazzi, in effetti già da oggi ho iniziato ad assumere i comportamenti tipici di chi è in fibrillante attesa: ricerca su you tube di video che la riguardano, lettura di recensioni, radar attivo su tutte le vetture incrociate o parcheggiate nella speranza di incontrarne una grigio antracite.... :lol: :lol:
Tra l' altro dalle indiscrezioni che ho avuto la mia dovrebbe essere la prima Giulietta a circolare nel paese in cui abito..... :asd) :asd)

P.S. Gli interni abbinati fanno parte del pacchetto Sport e sono misti pelle e tessuto in microfibra con cuciture rosse:

pack_sport.jpg
 
Augurissimi anche di qua!!! :clap) io fino all'ultimo ero indeciso sul tuo colore,alla fine ho preso il mio rosso!!! :elio)
 
Complimenti , sta giulietta sta tirando , ne vedo sempre di più in giro .Bello anche il colore , come quello della giulietta del mio vicino :spin)
Ma la 147 la tieni quindi ? se così poteva farti qualcosina di sconto in più , visti i magri tempi
 
Si , la 147 ho preferito regalarla a mio fratello piuttosto che darla in permuta a quattro soldi. Per ciò che riguarla lo sconto il concessionario è un amico per cui non ho motivo di dubitare che il 7% di sconto sul listino era il massimo che potesse farmi. Sulla 159 mi avrebbe fatto il 20 :jaw) %
 
Antracite è come la mia... se vai nel virtual Garage vedi qualche scatto fotografico.
Colore voto 10 e lode :OK)
 
GiulianoJTD":2dy9dibs ha detto:
Si , la 147 ho preferito regalarla a mio fratello piuttosto che darla in permuta a quattro soldi. Per ciò che riguarla lo sconto il concessionario è un amico per cui non ho motivo di dubitare che il 7% di sconto sul listino era il massimo che potesse farmi. Sulla 159 mi avrebbe fatto il 20 :jaw) %
Ormai le 159 le regalano.. :D
Cmq complimenti per l'acquisto,e facci sapere appena ti arriva. :OK)
 
GiulianoJTD":3mr0udvr ha detto:
Bentrovati ragazzi del Virtual,
negli ultimi tempi, gli impegni di lavoro sempre più pressanti, mi hanno un pò allontanato dalla vita del forum. Ma questa è davvero l'occasione giusta per riprendere ad essere presente ed attivo. Ieri sera, infatti, in preda ad uno stato emozionale di euforia e di spasmodica voglia di dare retta ai suggerimenti del cuore, mentre ero di rientro a casa, ho deciso di fare un pò tardi, e di fermarmi alla Luxauto di Brindisi. Lì mi conoscono bene, la mia 147 è entrata solo nella loro officina (per fortuna solo lo stretto necessario)... L'amico addetto alle vendite appena mi ha visto credo abbia capito immediatamente, ed ha esordito dicendo: "Inutile che te la faccio provare, tanto hai già deciso, vero? Guardatela con calma io ti aspetto in ufficio". Dopo venti minuti ho firmato l'ordine di acquisto.

Giulietta 1.4 Multiair 170 CV Distinctive
Grigio Antracite
Pack Sport 17"
Blu&Me+usb
Tetto ampia vetratura elettrico
Ruotino
Kit Fumatori

Listino: 27.920
Sconto: 1.981
Consegna: prime due settimane Gennaio

In questa scelta non c'è stato nulla di razionale: motorizzazione a benzina, 170 cv, 4500 euro di accessori...ma ho voluto prenderla come,secondo me, dovrebbe essere questo tipo di auto: bella, divertente, potente, emozionante. Lei credo che lo sarà.
Ancora nulla???? :scratch)
 
La macchina è arrivata ed è in concessionaria... ( devo dire che è davvero stupenda). Consegna prevista per Sabato 22 Gennaio. In questi giorni stanno montando l'antifurto (StarBlock) e stanno effettuando l'mmatricolazione. Oggi nel pomeriggio chiamo per chiedere info... :hone)
 
Ho appena chiamato il conce: domattina mi comunicano la targa...altre 36 ore ed inizia una nuova storia d'amore..... :love) :love)
Intanto pubblico l'unica foto che ho fatto con il cell la settimana scorsa appena scesa dalla bisarca in attesa di un servizio fotografico completo.

Giuly_00.jpg



:sbav)
 
GiulianoJTD":op06swm6 ha detto:
Ho appena chiamato il conce: domattina mi comunicano la targa...altre 36 ore ed inizia una nuova storia d'amore..... :love) :love)
Intanto pubblico l'unica foto che ho fatto con il cell la settimana scorsa appena scesa dalla bisarca in attesa di un servizio fotografico completo.

Giuly_00.jpg



:sbav)
Molto bella,augurissimi :OK)
 
Top