02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

Ragazzi,
mi ero dimenticato di dirvi una cosa: vorrei fare i complimenti a tutti, me compreso, che ogni volta ci facciamo un sacco di km pur di stare qualche ora insieme! Complimenti. Complimenti. Forti soprattutto i ragazzi di Napoli e Violator che si sparano un botto di km... bravi ragazzi! :A)

Ciao fratelli alfisti! :rotolo)
 
Giampy1600":nfwr56h6 ha detto:
Ragazzi,
mi ero dimenticato di dirvi una cosa: vorrei fare i complimenti a tutti, me compreso, che ogni volta ci facciamo un sacco di km pur di stare qualche ora insieme! Complimenti. Complimenti. Forti soprattutto i ragazzi di Napoli e Violator che si sparano un botto di km... bravi ragazzi! :A)

Ciao fratelli alfisti! :rotolo)

miticooo! :)
 


@giampy: grazie mille dei complimenti, al prossimo raduno la vedrai un po' diversa :elio) ! cmq non è grigia ma celeste gabbiano! ci cascano tutti eh! :sarcastic)[/quote]

Scusa, ma qnt nick hai? Non eri tipo gta_evo una volta? Sbaglio??? Cmq bianca sarà da sbavo!!!!! :?: :?:

Massi, certo che si corre in pista... ma le curve sono talmente strette che i limiti non si superano... tranquillo!!! si sfrutta solo la coppia... mappate in basso!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Giampy[/quote]


Quella pista li è meglio x i kart :OK) :asd) :asd) :asd)
 
Marco147 2.0":2100vfu3 ha detto:
Bel raduno ragazzi, come al solito!! :A) :X) :X)

Mi dispiace non essere riuscito a venire... :cry: Maledetti imprevisti...

Al prossimo state sicuri che non mancherò!!! :OK)

te possino!!! :lol:
 
Giampy1600":2maiq824 ha detto:
Ciao fratelli alfisti! :rotolo)

Ciao grande..
è sempre un piacere.....

Grazie a tutti per la bellissima giornata che ci siamo regalati!!!
Speriamo di organizzarne un altro quanto prima...

Ciao a tutti ragazzi!!! :OK) :OK) :OK)
 
ho visto un po' di foto, i miei complimenti...
bella la torta, ogni volta che vedo una torta con quel logo sono deliziato anche senza mangiarla :)
 
[/quote]

il kit cmq non funzionava ...è esploso appena abbiamo premuto il tasto....[/quote]


Massi, il kit è esploso perchè prima di usarlo bisognava togliere la valvolina...

Giampy
 


@giampy: grazie mille dei complimenti, al prossimo raduno la vedrai un po' diversa :elio) ! cmq non è grigia ma celeste gabbiano! ci cascano tutti eh! :sarcastic)[/quote]

Scusa, ma qnt nick hai? Non eri tipo gta_evo una volta? Sbaglio??? Cmq bianca sarà da sbavo!!!!! :?: :?:

Massi, certo che si corre in pista... ma le curve sono talmente strette che i limiti non si superano... tranquillo!!! si sfrutta solo la coppia... mappate in basso!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Giampy[/quote]

sull'altro forum sono 147gtaevo, qui no!grazie ancore dei complimenti!
 


@giampy: grazie mille dei complimenti, al prossimo raduno la vedrai un po' diversa :elio) ! cmq non è grigia ma celeste gabbiano! ci cascano tutti eh! :sarcastic)[/quote]

Scusa, ma qnt nick hai? Non eri tipo gta_evo una volta? Sbaglio??? Cmq bianca sarà da sbavo!!!!! :?: :?:

Massi, certo che si corre in pista... ma le curve sono talmente strette che i limiti non si superano... tranquillo!!! si sfrutta solo la coppia... mappate in basso!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Giampy[/quote]

sull'altro forum sono 147gtaevo, qui no!grazie ancore dei complimenti!
 
ragazzi non riesco s crivere a raffo in privato boooooooooooooo raffo se ci sei x la cosa di giovedi ok se mi dai numero di cell ti chiamo giovedi non so xche non me manda i mess privati
 
Gran bel raduno come sempre ragazzi, ringrazio tutti e in particolare un abbraccio agli amici di Roma e a Fabio per la loro squisita accoglienza :fluffle) Peccato che mancava qualcuno....ma alla prossima ci rifaremo :OK)

P.S. La foto di gruppo con la torta (dove sono alla dx di tr4p4no) chi l'ha scattata? Perchè non la postate?
 
Gran bel raduno come sempre ragazzi, ringrazio tutti e in particolare un abbraccio agli amici di Roma e a Fabio per la loro squisita accoglienza :fluffle) Peccato che mancava qualcuno....ma alla prossima ci rifaremo :OK)

P.S. La foto di gruppo con la torta (dove sono alla dx di tr4p4no) chi l'ha scattata? Perchè non la postate?
 
Top