I pacchetti purtroppo non li ho fatti io, ho anche cercato se fosse caduno nello scatolone, ma nulla. :sic)
TwiNSparK88":11m6dulx ha detto:I pacchetti purtroppo non li ho fatti io, ho anche cercato se fosse caduno nello scatolone, ma nulla. :sic)
OZZY":sq9423cu ha detto:Ammazza Raffaè che foto!!!!! Davvero belle!!! :color)
Della Giulia Sprint GTA xò c'è un pò di merito :asd) scherzo!!!
Cmq ragà io mi metto in coda agli altri nell'organizzare un raduno nelle mie Marche.......tutto a suo tempo ovviamente :OK)
Auguroni a Zio Yeoo :Ball)
Massimo la tua conoscenza è stata un vero piacere :OK)
Giampy1600":uohpt1l8 ha detto:Se avete voglia di scatenare un po i cv delle vostre auto il prox raduno l'organizzo io... xò calcolate che vi farò fare una strada da cronoscalata quindi preparate mappe, moduli ect ect che ci sarà da divertirsi :X)
presta":2r6ezxi2 ha detto:Giampy1600":2r6ezxi2 ha detto:Se avete voglia di scatenare un po i cv delle vostre auto il prox raduno l'organizzo io... xò calcolate che vi farò fare una strada da cronoscalata quindi preparate mappe, moduli ect ect che ci sarà da divertirsi :X)
:jolly)
presta":6nli6gs1 ha detto:
Giampy1600":3hk1cpd5 ha detto:Ciaoooooo raga!!!
Ieri sera non ho potuto scrivere perchè ho avuto dei problemi al ritorno... praticamente un romeno si è portato via con la sua clio la 146 di mio fratello e siamo stati tutta la sera con i carabinieri... che palleeee :evil:
Allora, innanzitutto auguri a yeoo x la nipotina.
Secondo complimentissimi a Ferdinando x la scelta del ristorante e x la preparazione della macchina che ad ogni raduno è sempre + bella.
Complimenti a Fabio che nonostante il cane da guardi è riuscito a recuperare la sua 147 :sedia)
Complimenti a OnorevoleLux che... su mia richiesta ha scatenato i 250cv della GTA :jaw) madonna quanto cammina!!!
Complimenti a Raffo x le bellissime foto.
Complimenti a Massimo_it_it che ha spostato due volte la macchina x fare le foto... scusa massi :matto)
Complimenti a Vittorio x la bellissima 147 grigia fac simile black line, stupenda :nod)
Complimenti a tutti quanti e dico TUTTI per lo splendido raduno!!!! Sono sempre + felice di fare raduni con voi... davvero! Si sta una meraviglia!
Mi dispiace che il povero Luca abbia disintegrato la gomma ma... capita :mecry2)
Se avete voglia di scatenare un po i cv delle vostre auto il prox raduno l'organizzo io... xò calcolate che vi farò fare una strada da cronoscalata quindi preparate mappe, moduli ect ect che ci sarà da divertirsi :X)
Le foto le ho fatte anche io... + tardi cercherò di postarle.
Saluti,
Giampy :grazie)
Giampy1600":30vmd6gj ha detto:La gomma l'ha rotta Luk4's87 sulla superstrada credo. Ha forato e nn se n'è reso conto subito e ha spaccato completamente la gomma...
E mi sembrava strano che il kit di riparazione nn funzionava... :rotolo) :rotolo)