02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

Ammazza Raffaè che foto!!!!! Davvero belle!!! :color)
Della Giulia Sprint GTA xò c'è un pò di merito :asd) scherzo!!!
Cmq ragà io mi metto in coda agli altri nell'organizzare un raduno nelle mie Marche.......tutto a suo tempo ovviamente :OK)

Auguroni a Zio Yeoo :Ball)

Massimo la tua conoscenza è stata un vero piacere :OK)
 
BELLE COSE A TUTTI!!!!
IO sto a pezzi specie dopo i 40 minuti fermi (insieme a noemi) appena dopo il casello di Roma nord!!!
PORCO ZIO!!!!!!

diciamo che il raduno è andato bene........ :X)
 
OZZY":sq9423cu ha detto:
Ammazza Raffaè che foto!!!!! Davvero belle!!! :color)
Della Giulia Sprint GTA xò c'è un pò di merito :asd) scherzo!!!
Cmq ragà io mi metto in coda agli altri nell'organizzare un raduno nelle mie Marche.......tutto a suo tempo ovviamente :OK)

Auguroni a Zio Yeoo :Ball)

Massimo la tua conoscenza è stata un vero piacere :OK)

Anche la tua... :OK)

P.S.: ricordati i miei consigli x i para....
 
ciao a tuti ragazzi...peccato mi sono perso un bel ritrovo..come sempre cmq...
io sto mese sto incasinato forte poi devo finire la car x rimini lo posso fare solo il sabato e la domenica purtroppo.
cmq il prossimo nn mancherò...

ki di voi viene a rimini?
 
Ciaoooooo raga!!!
Ieri sera non ho potuto scrivere perchè ho avuto dei problemi al ritorno... praticamente un romeno si è portato via con la sua clio la 146 di mio fratello e siamo stati tutta la sera con i carabinieri... che palleeee :evil:

Allora, innanzitutto auguri a yeoo x la nipotina.
Secondo complimentissimi a Ferdinando x la scelta del ristorante e x la preparazione della macchina che ad ogni raduno è sempre + bella.
Complimenti a Fabio che nonostante il cane da guardi è riuscito a recuperare la sua 147 :sedia)
Complimenti a OnorevoleLux che... su mia richiesta ha scatenato i 250cv della GTA :jaw) madonna quanto cammina!!!
Complimenti a Raffo x le bellissime foto.
Complimenti a Massimo_it_it che ha spostato due volte la macchina x fare le foto... scusa massi :matto) :p
Complimenti a Vittorio x la bellissima 147 grigia fac simile black line, stupenda :nod)
Complimenti a tutti quanti e dico TUTTI per lo splendido raduno!!!! Sono sempre + felice di fare raduni con voi... davvero! Si sta una meraviglia!

Mi dispiace che il povero Luca abbia disintegrato la gomma ma... capita :mecry2)

Se avete voglia di scatenare un po i cv delle vostre auto il prox raduno l'organizzo io... xò calcolate che vi farò fare una strada da cronoscalata quindi preparate mappe, moduli ect ect che ci sarà da divertirsi :X)

Le foto le ho fatte anche io... + tardi cercherò di postarle.

Saluti,
Giampy :grazie)
 
Giampy1600":uohpt1l8 ha detto:
Se avete voglia di scatenare un po i cv delle vostre auto il prox raduno l'organizzo io... xò calcolate che vi farò fare una strada da cronoscalata quindi preparate mappe, moduli ect ect che ci sarà da divertirsi :X)

:jolly)
 
presta":2r6ezxi2 ha detto:
Giampy1600":2r6ezxi2 ha detto:
Se avete voglia di scatenare un po i cv delle vostre auto il prox raduno l'organizzo io... xò calcolate che vi farò fare una strada da cronoscalata quindi preparate mappe, moduli ect ect che ci sarà da divertirsi :X)

:jolly)

Se vogliamo scatenare i cavalli meglio andare in pista :asd) :OK)
 
Giampy1600":3hk1cpd5 ha detto:
Ciaoooooo raga!!!
Ieri sera non ho potuto scrivere perchè ho avuto dei problemi al ritorno... praticamente un romeno si è portato via con la sua clio la 146 di mio fratello e siamo stati tutta la sera con i carabinieri... che palleeee :evil:

Allora, innanzitutto auguri a yeoo x la nipotina.
Secondo complimentissimi a Ferdinando x la scelta del ristorante e x la preparazione della macchina che ad ogni raduno è sempre + bella.
Complimenti a Fabio che nonostante il cane da guardi è riuscito a recuperare la sua 147 :sedia)
Complimenti a OnorevoleLux che... su mia richiesta ha scatenato i 250cv della GTA :jaw) madonna quanto cammina!!!
Complimenti a Raffo x le bellissime foto.
Complimenti a Massimo_it_it che ha spostato due volte la macchina x fare le foto... scusa massi :matto) :p
Complimenti a Vittorio x la bellissima 147 grigia fac simile black line, stupenda :nod)
Complimenti a tutti quanti e dico TUTTI per lo splendido raduno!!!! Sono sempre + felice di fare raduni con voi... davvero! Si sta una meraviglia!

Mi dispiace che il povero Luca abbia disintegrato la gomma ma... capita :mecry2)

Se avete voglia di scatenare un po i cv delle vostre auto il prox raduno l'organizzo io... xò calcolate che vi farò fare una strada da cronoscalata quindi preparate mappe, moduli ect ect che ci sarà da divertirsi :X)

Le foto le ho fatte anche io... + tardi cercherò di postarle.

Saluti,
Giampy :grazie)

un raduno spettacolare come al solito! ottima compagnia!

@giampy: grazie mille dei complimenti, al prossimo raduno la vedrai un po' diversa :elio) ! cmq non è grigia ma celeste gabbiano! ci cascano tutti eh! :sarcastic)
 
uelà!
i doverosi ringraziamenti agli organizzatori :OK)

un :grazie) particolare a onorevole

a ferdinando che ho stressato per capire che luce ha un kit da 5.000

fa sempre piacere rivedere gli amici del club!
:fluffle)
alla prox !
 
[/quote]


@giampy: grazie mille dei complimenti, al prossimo raduno la vedrai un po' diversa :elio) ! cmq non è grigia ma celeste gabbiano! ci cascano tutti eh! :sarcastic)[/quote]

Scusa, ma qnt nick hai? Non eri tipo gta_evo una volta? Sbaglio??? Cmq bianca sarà da sbavo!!!!! :?: :?:

Massi, certo che si corre in pista... ma le curve sono talmente strette che i limiti non si superano... tranquillo!!! si sfrutta solo la coppia... mappate in basso!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Giampy
 
La gomma l'ha rotta Luk4's87 sulla superstrada credo. Ha forato e nn se n'è reso conto subito e ha spaccato completamente la gomma...

E mi sembrava strano che il kit di riparazione nn funzionava... :rotolo) :rotolo)
 
Giampy1600":30vmd6gj ha detto:
La gomma l'ha rotta Luk4's87 sulla superstrada credo. Ha forato e nn se n'è reso conto subito e ha spaccato completamente la gomma...

E mi sembrava strano che il kit di riparazione nn funzionava... :rotolo) :rotolo)


Cavolo!!! Mi dispiace per Luca!! :fluffle)
 
Top