WAAA NOOOOOOOOOOOOO!!!!!Zoddo":36g4oaxh ha detto:Raga, ci sono diverse possibilità che io non venga.
Scusatemi! :hail)
Zoddo":3s2x4gcp ha detto:Raga, ci sono diverse possibilità che io non venga.
WAAAAAAA NOOOOOO PURE TU ANTO'!!!!!antoboy":28wrg33b ha detto:Zoddo":28wrg33b ha detto:Raga, ci sono diverse possibilità che io non venga.
Anche io, l'ho scritto qualche pg fà... devo vedere come andrà l'evolversi di alcuni fatti..
ovvio i raduni sono aperti a tutti, anche i non soci, tranne per alcuni eventi a numero limitato (es. balocco) nei quali ovviamente si dà precedenza ai soli soci :OK)BUSSODIABOLIKO":jrcfgkym ha detto:Ciao ragazzi volevo essere dei vostri ma mi sono rinc... a leggere tt queste pagine di spam....Si fa il 2 marzo ma dove?Sono ancora in tempo? sono un pó inesperto di forum ma posso venire con la mia GTA anche se nn sono socio?Fatemi sapere :grazie)
YoKoHaMa":1kr7reas ha detto:WAAAAAAA NOOOOOO PURE TU ANTO'!!!!!antoboy":1kr7reas ha detto:Zoddo":1kr7reas ha detto:Raga, ci sono diverse possibilità che io non venga.
Anche io, l'ho scritto qualche pg fà... devo vedere come andrà l'evolversi di alcuni fatti..
Zoddo":uqpzdrhg ha detto:Non ho detto che non vengo, ma che è possibile...
Yoko, non fà lo sfacc... capit'? :lol:
Sì sì capito al volo :sarcastic) Waaaa mannaggia devi venire però.... :cry:Zoddo":3rntevd3 ha detto:Non ho detto che non vengo, ma che è possibile...
Yoko, non fà lo sfacc... capit'? :lol:
antoboy":1shbq2di ha detto:No io stasera nn ci sono perchè ho una festa o proprio non esco perchè forse domani parto..
Cmq sono ancora in forse non è detto che nn venga!
La consolazione è che mancherà per una buona causa! :rotolo) :sarcastic)presta":1hwihvz4 ha detto:zoddo a quanto pare non potrà essere dei nostri :sic)
TwiNSparK88":pxpvn26d ha detto:La consolazione è che mancherà per una buona causa! :rotolo) :sarcastic)presta":pxpvn26d ha detto:zoddo a quanto pare non potrà essere dei nostri :sic)
tr4p4no":1a12ng33 ha detto:beh ragazzi se non venite siete dei.......vabbè dai cercate di esserci! e cmq se non dovreste farcela comunicatemelo per tempo! almeno 3 o 4 gg prima!
pero' cla e ma! ammazzave e dai venite