Io sugli specchi misi quelli grandi:LuK4S'87":2t3ianag ha detto:ragazzi che dite se metto gli adesivi del logo del virtual quelli piccoli sugli specchietti? secondo voi come ci stanno? ci riesco a metterli senza fare bolle d'aria?
YoKoHaMa":1io5b2ye ha detto:Io sugli specchi misi quelli grandi:LuK4S'87":1io5b2ye ha detto:ragazzi che dite se metto gli adesivi del logo del virtual quelli piccoli sugli specchietti? secondo voi come ci stanno? ci riesco a metterli senza fare bolle d'aria?
Poi però li ho fatti aerografare:
Ma alla fine erano più belli gli adesivi....
patrick76":1u65vgfu ha detto:ciao ragazzi,ultimamente sono stato un po' impegnato col lavoro e mi sono collegato poco!faccio ancora in tempo ad iscrivermi?per adesso lascio in forse la presenza della mia ragazza,ma a breve vi do conferma del tutto ok??????
Zoddo":26d1f291 ha detto:patrick76":26d1f291 ha detto:ciao ragazzi,ultimamente sono stato un po' impegnato col lavoro e mi sono collegato poco!faccio ancora in tempo ad iscrivermi?per adesso lascio in forse la presenza della mia ragazza,ma a breve vi do conferma del tutto ok??????
tranquilo, tranquilo! Tanto non hanno dato un numero massimo di persone per il ristorante, e se fossimo stati troppi, al massimo Presta non mangiava!
ANGELHEART":lelfxs7d ha detto:Zoddo":lelfxs7d ha detto:patrick76":lelfxs7d ha detto:ciao ragazzi,ultimamente sono stato un po' impegnato col lavoro e mi sono collegato poco!faccio ancora in tempo ad iscrivermi?per adesso lascio in forse la presenza della mia ragazza,ma a breve vi do conferma del tutto ok??????
tranquilo, tranquilo! Tanto non hanno dato un numero massimo di persone per il ristorante, e se fossimo stati troppi, al massimo Presta non mangiava!
Poro Presta, e poi come fa a crescere!
NUOOOOOO! :mecry2)ANGELHEART":p9cmczph ha detto:Il giorno si avvicina e a me me tocca andà a lavare la nasoncella x l'occasione.
Lo so Raffaè ti do questo dispiacere! :elio)
Bene, aggiunto il mancante.giangirm":p9cmczph ha detto:@twinspark i portachiavi logo (quelli nuovi) da prendere per me sono 2.
Me li ritira smemail.
Non ne sono sicuro, ma credo anch'io.NB: mi sembra che il limite per comunicare la lista gadget da spedire sia il 15 febbraio? Ricordo bene ?