è tocccato anche a me antennino

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
dopo 4 msi di onorato servizio mi hanno ciulato stasera l'antennino della 166 regalatomi dal conce.. maremma maiala... dovrò rimettere la canna da pesca.. ke palle nn mi va di cazzarmi altri 5 euro x un antennino ke mi riciuleranno... a meno che nn lo incollo.. ma è sconcisgliata cm procedura...
 
Io volevo mettere l'antennino tipo la nuova passat o la mini cooper s..
Sembra una via di mezzo tra la pinna della bmw e la base, senza canna da pesca, della nostra...
 
fragman":11w7ot1e ha detto:
Tanta solidarietà, io ce l'ho da poco ma in tutti i posti "critici" lo tolgo..anche se costa sei schifosissimi euro

Io lo facevo ma a lungo andare si rovina il filetto.. e cambiare il supporto costa molto di più... è da sconsigliarsi.. per ora la mia.. 6 mesi ed è ancora lì.. speriamo bene.....
 
la calearo?? e che è???
io avevo intenzione di mettere quella che montano le audi nuove o le golf(le ho viste solo a loro...)
quelle ke sn una via di mezo tra inna e antenntra..

cmq incollarla con l'attack si riskia xkè se vogliono fregartela adaver ke te la spezzano e devi cambiare tutta la base
 
Io non li conto più gli antennini rubati!! oro ho quello della 156 ma so già che sparirà entro pochi giorni anzi ogni volta che esco dal lavoro e lo ritrovo li è un po come vincere alla lotteria :asd)
 
anch'io ha perso il conto....e pensate che qui c'è anche chi dopo averlo rubato te lo lascia spezzato sopra il tetto dopo averci ricamato tutta la fiancata.....fortuna non è successo a me, anzi mi 'tocco', penso che se Dio esiste prima o poi la soddisfazione di beccarli nel misfatto....dopo l'antennino glielo marco a fuoco sul sedere...a forza di pedate!
Stronzi!
 
alexandros2":2ecm9vhq ha detto:
la calearo?? e che è???
io avevo intenzione di mettere quella che montano le audi nuove o le golf(le ho viste solo a loro...)
quelle ke sn una via di mezo tra inna e antenntra..

cmq incollarla con l'attack si riskia xkè se vogliono fregartela adaver ke te la spezzano e devi cambiare tutta la base

La calearo è proprio quello!!.. una via di mezzo fra pinna e antennino.... cmq per fortuna qui a Milano il fare gli antennini nn và di moda!...

calearo_shark_twin.jpg
 
Varrebbe quasi la pena di fondare la "Lega degli antennini cliulati"...... :jolly)
Qualche socio vuole per caso aprirla? Mi prenoto al 2° posto.... :culo)
 
Gli cascassero le mani mentre li fregano questi antennini.... :swear)
Alla fine dimostrano solo di essere morti di fame che non hanno nemmeno 5€ per comprarsui un'antennina per la loro macchina...
Roba da matti..
Scusate lo sfogo.. :ciao)
 
alexandros2":39enfx26 ha detto:
dopo 4 msi di onorato servizio mi hanno ciulato stasera l'antennino della 166 regalatomi dal conce.. maremma maiala... dovrò rimettere la canna da pesca.. ke palle nn mi va di cazzarmi altri 5 euro x un antennino ke mi riciuleranno... a meno che nn lo incollo.. ma è sconcisgliata cm procedura...

A me ne hanno fregati 2, di cui uno fatto da me stesso (uno spettacolo)...

Ma d' altra parte basta aprire un giornale per capire in che mondo di merda viviamo.

Vuoi che uno che ha una macchina non abbia 10 euro per comprarsi un antennino?
Eppure è pieno di gente che li frega...
 
Top