è tocccato anche a me antennino

prendete una pinza e uno straccio...e stringete l`antenna mettendo tra l`antenna e la pinza lo straccio....ho sempre fatto cosi` e non ho mai avuto problemi (anche perche`, a meno che non arriva un supermega palestrato, l`antenna non la svita)..

ho ritirato la 147 questa mattina alle 10e30....alle 11 gia` avevo stretto l`antenna secondo questa procedura :nod)
 
Io invece vi consiglierei di fare così: usare un bel serraviti e poi ricoprire l'antennino di olio lubrificante spray.... Così col cavolo che lo svitano! (quando non piove).

Ma ho un'idea MOLTO più bella e "vendicativa"... :devil) ma non credo si possa dire in un forum...
 
Non la stringo più di tanto perchè ho paura dei danni che potrebbero fare...già svitandola tranquillamente il tetto si muove (si incassa), non oso immaginare se la bloccassi cosa succederebbe se qualcuno provasse a prenderla.

Cmq ora ho l' antenna del LEM...ops,volevo dire l' antenna originale, quindi non dovrei correre grossi rischi (spero :confusbig) )
 
non incollare

Un consiglio :nono) incollate mai...sulla mia vecchia 147 tirandola con forza mi hanno lesionato la cappotta!!da non crederci!! :ka) :ka) :ka) :ka)
 
Rosso82":d85yppzg ha detto:
alexandros2":d85yppzg ha detto:
a meno che nn lo incollo.. ma è sconcisgliata cm procedura...

Lascia perdere, a me hanno sbrancato via tutto e ho dovuto ricompare anche la base per l' antenna :(

:?: :?: :?: Minchia!! Lo volevano proprio, eh!?
A me ne han ciulati 2 in dieci giorni, ma il terzo col serrafiletto è ancora lì dopo più di sei mesi.... Cmq mi gratto...non si sa mai... ( :tiè) )
 
Yaco 147 T.I.":1ohcrhgc ha detto:
YoKoHaMa":1ohcrhgc ha detto:
Varrebbe quasi la pena di fondare la "Lega degli antennini cliulati"...... :jolly)
Qualche socio vuole per caso aprirla? Mi prenoto al 2° posto.... :culo)

C'é già... é par quello che parlavo di Antennin Ciulat Virtual Club

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... at+virtual

Cavolo questa sì che mi mancava...! E' del 2004, perciò non la trovavo, mi iscrivo subito (oggi ho la mania delle leghe)...

Grazie Yaco :OK)
 
YoKoHaMa":17e1bx4z ha detto:
Yaco 147 T.I.":17e1bx4z ha detto:
YoKoHaMa":17e1bx4z ha detto:
Varrebbe quasi la pena di fondare la "Lega degli antennini cliulati"...... :jolly)
Qualche socio vuole per caso aprirla? Mi prenoto al 2° posto.... :culo)

C'é già... é par quello che parlavo di Antennin Ciulat Virtual Club

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... at+virtual

Cavolo questa sì che mi mancava...! E' del 2004, perciò non la trovavo, mi iscrivo subito (oggi ho la mania delle leghe)...

Grazie Yaco :OK)

Ma figurati... me ne ricordavo perché quando avevo visto il titolo del 3d la prima volta mi sono sganasciato dalle risate...

Cmq si, la discussione é un po vecchiotta anche se l'ultimo post é di 11/2006 :OK)
 
A me l'hanno rubato circa 20 giorni fa (dopo quasi 4 mesi di sopravvivenza). Per qulche giorno ho rimesso la canna da pesca.............poi non la potevo vedre piu :asd) e l'ho ricomprato la piccola :lol:
 
Top