è toccato anche a me: hanno tentato di aprirmi la nasona

Grazie a tutti per la solidarieta' :fluffle)

Oggi sono andato a fare denuncia di tentato furto dell'auto, sono stato in assicurazione e ho sentito il mio meccanico di fiducia.

Buone notizie: l'assicurazione mi rimborsera' in toto le spese :X)
In settimana mi manderanno un loro perito per constatare il danno.
La sostituzione dei blocchetti e delle chiavi si aggira intorno ai 500 euro...

jammedgeko":1a7vzvze ha detto:
Ma se l'auto era chiusa.... come mai l'allarme si è messo in funzione???

La portiera era chiusa, nel senso che non era spalancata, ma la serratura e' forzata: l'allarme si deve essere inserito subito dopo la forzatura, nel frattempo mi hanno visto e sono scappati, quindi non hanno fatto neanche in tempo ad aprire la portiera (tie'!)

Sti golfisti sono proprio invidiosi,probabilmente volevano fare un cambio alla pari

Beh, definirli "golfisti" mi sembra azzardato... pure la Golf su cui erano sara' stata rubata!

ZeroShift":1a7vzvze ha detto:
Io avrei pensato come prima cosa a lanciargli qualcosa dietro...o ancora meglio a prenderlo prima che entrasse in macchina..

A che pro? Per correre il rischio di farsi accoltellare? O di essere costretto a consegnargli chiavi e soldi? Con la gente che circola...

pod":1a7vzvze ha detto:
ti prego dicci che hai preso la targa...
Purtroppo e' stato impossibile: lo so che sembrerebbe una cosa logica da farsi, ma al momento, credimi, non era nella mia lista delle priorita'...
Anche perche' 'sti bastardi (che evidentemente conoscono il loro "mestiere") mica sono scappati sulla stessa via: hanno preso immediatamente una traversa, cosi' la targa era gia' praticamente occultata...

Cmq dai, mi e' andata bene...
 
Bene così che non devi rimetterci nemmeno un €,comunque t'assicuro che il kit completo costa più di 500€ gliel'ho comprato alla mia girl qualche mese fa :OK)
 
meglio così dai :OK)

però ti rinnovo l'invito a installare un antifurto più efficace ;)
 
Fonzie444":3tsy6fm4 ha detto:
meglio così dai :OK)

però ti rinnovo l'invito a installare un antifurto più efficace ;)

Fonzie444":3tsy6fm4 ha detto:
oltre a quello sonoro che già hai monta anche un antifurto tipo block shaft così la prossima volta il bastardo dovrà trainarsela la macchina

Ci pensero' ;) :OK)
 
solidarietà

Ciao
Io penso di essere il Re degli sf....ti, la prima volta hanno cercato di aprirla e hanno rotto, da tutte e due le parti, un pezzo di ferro dentro la serratura, ma non sono riusciti ad aprirla. La seconda volta me l'hanno aperta e mi hanno pure fottuto il PC che avevo nel baule...Fortunatamente non mi hanno fregato il navigatore che avevo in bella vista altrimenti ero ancora a girare per le campagne del mantovano a cercare la strada di casa...
L'assicurazione mi ha coperto in tutte e due i casi.

P.S. Mi hanno detto che hanno un arnese che rileva le batterie dei computer anche se spento e dentro il bagagliaio, avete mai sentito niente a riguardo. E' l'unica soluzione che ho per il furto mirato che hanno fatto, non avevo assolutamente aperto il bagagliaio e quindi non potevano saperlo
 
Eccomi qui, entro a far parte anch'io del circolo dei "forzati"...
Mi sono accorto x puro caso che la serratura lato passeggero era stata forzata... sabato parcheggio davanti a un negozio, scendo e scende anche la mia ragazza, faccio per chiudere col telecomando ma non si chiude xchè ultimamente il telecomando fa le bizze :( allora vado x chiudere con la chiave dal lato passeggero, visto che avevo fatto il giro della macchina, e... sorpresa!!! la chiave entra per metà nella toppa e ci sono segni di forzatura sulla fessura :swear) :swear) :swear) il bello è che in auto non manca niente, nemmeno le monetine nel portamonete vicino al freno a mano :scratch)
Non so dove nè quando sia successo, la parcheggio ovunque e ogni tanto la prende anche mia mamma quindi potrebbe essere successo a lei... cmq ho sporto denuncia ai :carab) visto che sono assicurato contro gli atti vandalici (franchigia a parte :wall) ) e domani vado all' :alfa) e ordino il kit... così ne approfitto visto che il telecomando non funziona quasi più.
Comunque... maledetti bastardi :mad2)
 
è capitato proprio oggi anche a me, ma non mi hanno forzato la serratura mi hanno mandato furi squadro il finestrino lato guida spostando la guarnizione, probabilmente per inserirci dentro qualcosa per aprirla, fortunatamente non ci sono riusciti. spero solo che nel fuggire abbiano avuto un GRAVISSIMO :dead) incidente.
 
Purtroppo ti sbagli, la mia è una serie0 Distinctive di 6 anni e 4 mesi e neanche in perfette condizioni di carrozzeria (qualche striscetto qua e là, inoltre quando hanno tentato di aprirmela avevo il fascione rotto)... quindi tutto fa brodo x 'sti bastardi infami :mad2) :prison)
 
Ciao caro, un paio di anni fà, ho trovato un pezzo di ***** di peruviano a 90 sulla mia serratura... la sua fortuna è stata che il cacciavite a taglio che aveva gli ha solo rigato la faccia...

Se nè trovassi uno che sfregia o tenta di aprire una macchina che non è la mia lo ammazzo...

chat_illusion
 
Faccio le corna.... ma per fortuna ne la 147 e ne la GT hanno mai cercato di aprirla...

però quando avevo la cinquecento sporting si... dopo due o tre gioni che l'avevo ritirata mi hanno spaccato il nottolino ma non sono riusciti a rubarla....

gente di merda :prison)
 
Ho ritirato la mia :147) venerdì sera all'Alfa dopo la sostituzione dei blocchetti e delle 2 chiavi con telecomando... per la bellezza di 630 € :jaw) :jaw) :jaw)
Non vi sembrano un po' tanti???? 500 e tanti € il kit chiavi+blocchetti, il resto manodopera... a me il costo del kit sembra una rapina!!!
Fortuna che paga (quasi tutto) l'assicurazione :hail)
 
dato il mio costante allenamento in palestra e sul campo, avoglia che se la correva a gambe lo raggiungevo e sfasciavo di pugni "jeet kune do" docet! ..... e se lo stronz raggiungeva l'auto almeno correvo come un pazzo per cercare il più possibile di leggere la targa.

PEr soddisfazione dovevi correre come un pazzo alla forrest gump per leggere la targa :mitra) :splat)
 
Fonzie444":3u7p5h74 ha detto:
ma sbaglio o vanno di moda le restyling e le serie0 possono dormire sonni tranquilli?

Non credo proprio, dato che la mia, manco un mese che l'ho presa hanno provato ad aprirla. Evidentemente nel mio caso la loro abilità era pari alla mia, o son stati disturbati.
Confermo il costo attorno a 600 €. E' aumentato (di 100€) proprio nei giorni che l'ho fatta mettere a posto. Meno male nel mio caso ha liquidato al 100% il perito...
 
Non so il costo perché ha fatto direttamente il carrozziere ma a me sulla Grande Punto per sostituire un nottolino forzato non hanno dovuto cambiare tutto comprese le chiavi, ma solo quel nottolino, non so come abbia fatto.
 
ma che maledetti si meritavano la fucilazione..ieri ha mio padre hanno fregato l'antenna della panda cross..quella lunga a canna da pesca...ma si puo essere piu morti di fame di cosi... :shrug03)
 
Top