come si collega il cavetto aux?SandroMarciano":25glbhcb ha detto:Penso proprio di no, dovrai sostituirlo con uno che li legga originariamente, o in alternativa ti consiglio di collegarci un cavetto "aux-in" dietro e di ascoltarci poi la musica dal telefono. Io ho fatto così e mi trovo bene.
su ebay c'è a 50 euroAndy96":1l9klkb2 ha detto:Interfaccia della Bortesi e ti legge pure le chiavette e le sd...la metti nel porta oggetti e non vedi nulla,però costa sui 180 euro.
Inviato dal mio SM-G900F
Sicuramente nel forum c'è già, ad ogni modo ti serve il cavetto da collegare sul CD changer, li vendono anche su eBay, lo colleghi dietro accanto agli attacchi ISO e fai uscire il jack maschio da lato del portaoggetti.Cappa":360ubjhc ha detto:come si collega il cavetto aux?SandroMarciano":360ubjhc ha detto:Penso proprio di no, dovrai sostituirlo con uno che li legga originariamente, o in alternativa ti consiglio di collegarci un cavetto "aux-in" dietro e di ascoltarci poi la musica dal telefono. Io ho fatto così e mi trovo bene.
Buongiorno a tutti, io ho provato a mettere il cavo aux, quello con lo spinotto blu per intenderci, ma non riesco a far partire lo stero in modalità AUX.SandroMarciano":1fdatdet ha detto:SandroMarciano ha scrittoenso proprio di no, dovrai sostituirlo con uno che li legga originariamente, o in alternativa ti consiglio di collegarci un cavetto "aux-in" dietro e di ascoltarci poi la musica dal telefono. Io ho fatto così e mi trovo bene.