è possibile modificare l'autoradio di serie per leggere mp3?

Cappa

Nuovo Alfista
13 Agosto 2014
77
0
6
è possibile fare una modifica all'autoradio blackput della 147 per fargli leggere il formato mp3?
 
Re: è possibile modificare l'autoradio di serie per leggere

Penso proprio di no, dovrai sostituirlo con uno che li legga originariamente, o in alternativa ti consiglio di collegarci un cavetto "aux-in" dietro e di ascoltarci poi la musica dal telefono. Io ho fatto così e mi trovo bene.
 
SandroMarciano":25glbhcb ha detto:
Penso proprio di no, dovrai sostituirlo con uno che li legga originariamente, o in alternativa ti consiglio di collegarci un cavetto "aux-in" dietro e di ascoltarci poi la musica dal telefono. Io ho fatto così e mi trovo bene.
come si collega il cavetto aux?
 
Re: è possibile modificare l'autoradio di serie per leggere

Interfaccia della Bortesi e ti legge pure le chiavette e le sd...la metti nel porta oggetti e non vedi nulla,però costa sui 180 euro.

Inviato dal mio SM-G900F
 
Gli argomenti relativi alle autoradio vanno aperti nella sezione hi-fi del forum.
Tra l' altro nella sezione puoi trovare tranquillamente topic già aperti relativamente a come collegare un lettore mp3 all' autoradio di serie
 
Andy96":1l9klkb2 ha detto:
Interfaccia della Bortesi e ti legge pure le chiavette e le sd...la metti nel porta oggetti e non vedi nulla,però costa sui 180 euro.

Inviato dal mio SM-G900F
su ebay c'è a 50 euro

con 180 euro prendo uno stereo decente molto meglio dell'originale
 
Re: R: è possibile modificare l'autoradio di serie per legge

Cappa":360ubjhc ha detto:
SandroMarciano":360ubjhc ha detto:
Penso proprio di no, dovrai sostituirlo con uno che li legga originariamente, o in alternativa ti consiglio di collegarci un cavetto "aux-in" dietro e di ascoltarci poi la musica dal telefono. Io ho fatto così e mi trovo bene.
come si collega il cavetto aux?
Sicuramente nel forum c'è già, ad ogni modo ti serve il cavetto da collegare sul CD changer, li vendono anche su eBay, lo colleghi dietro accanto agli attacchi ISO e fai uscire il jack maschio da lato del portaoggetti.
 
SandroMarciano":1fdatdet ha detto:
SandroMarciano ha scritto:penso proprio di no, dovrai sostituirlo con uno che li legga originariamente, o in alternativa ti consiglio di collegarci un cavetto "aux-in" dietro e di ascoltarci poi la musica dal telefono. Io ho fatto così e mi trovo bene.
Buongiorno a tutti, io ho provato a mettere il cavo aux, quello con lo spinotto blu per intenderci, ma non riesco a far partire lo stero in modalità AUX.
Premetto che il mio stero non ha il tasto SRC.
Come fare? :)
 
io ho comprato il jack aux con lo spinotto blu, ma non c'è la funzione AUX, se premo src mi da sempre TUNER o CD, aux proprio niente
 
basta usare il cerca, ci sono tutte le faq e le spiegazioni... :ka)
non tutte le radio "non-mp3" sono compatibili, a seconda della revisione firmware l'ingresso cd-changer non viene abilitato e non c'è niente da fare...
io ero tra quelli, alla fine ho preso su ebay un'autoradio originale che legge gli mp3.
non è la scelta più economica o col maggior rapporto qualità/prezzo, ma nel mio caso era essenziale mantenere la plancia così com'è.
 
Top