è possibile mettere un 1.9jtdm 140 cv a posto di un 1.9 jtd 115cv del 2003?

ma che tuning.... ragazzi... è sventrare una macchina..
Il 140 cv è il motore più bello come diesel sulla nasona.. ad ogni modo è una pazzia fare un lavoro del genere, tutti questi soldi spesi non credo servano a meno che tu non abbia il tuo motore un disastro e allora vuoi tentare il tutto per tutto. Altrimenti lo vedrei un inutile spreco di denaro.

Se ad ogni modo tu voglia fare tutto ciò metti in conto di trovare qualcuno che sappia dove mettere mani... ( ed è difficile)


OT:
Io non concepisco il tuning vero e proprio in tal senso: se ho una vettura che costa 25,000 euro ad esempio e gliene spendo su 5,000 (minimo) per un impianto hi fi come si deve, personalizzazione interni 6.000 euro, accessori vari 3.000 euro e roba simile , arrivo a 14, 15mila euro per un tuning diciamo da neofita ( ci sono tuning che arrivano a superare il prezzo della vettura) . Tutto ciò non lo concepisco. se quindi nell'esempio fatto arrivo a spendere 25 di vettura più 15 mila di tuning 25+15 e vado di categoria superiore!!!! alla fine sempre quella è la macchina! e non considero le modifiche meccaniche!!!!!! :?: :?:
 
Federicoroll":2em2x3w9 ha detto:
OT:
Io non concepisco il tuning vero e proprio in tal senso: se ho una vettura che costa 25,000 euro ad esempio e gliene spendo su 5,000 (minimo) per un impianto hi fi come si deve, personalizzazione interni 6.000 euro, accessori vari 3.000 euro e roba simile , arrivo a 14, 15mila euro per un tuning diciamo da neofita ( ci sono tuning che arrivano a superare il prezzo della vettura) . Tutto ciò non lo concepisco. se quindi nell'esempio fatto arrivo a spendere 25 di vettura più 15 mila di tuning 25+15 e vado di categoria superiore!!!!
Stessa cosa che penso io... ma l'esempio che hai fatto è ancora il minimo... ci sono auto in cui le modifiche superano tranquillamente il valore dell'auto stessa, da nuova... e parliamo di macchinine tipo Saxo o 147... A quel punto mi compravo un M3, altro che tuning... :shrug03)
 
SI , lo so , infatti non ho voluto eccedere nei prezzi delle eventuali modifiche , perchè già scriverle , mi piange il cuore!!!!

Ho visto una peugeot 206 in stile egizio , gli interni tutti lavorati , sedili lavorati artigianalmente, roba in pelle cruscotto nuovo, impiantone..
Prezzo modifiche : 80,000 euro su una macchina che si e no ne vale 15 mila.... :mecry2) :mecry2) che spreco.. :nono)

MI sa di una battuta di antonio albanese : " mi sono comprato uno stereo da 150 milioni e poi ci ho fatto costruire la macchina attorno " ... :matto) :sarcastic) :asd)
 
su elaboare di questo mese a pag.206 ti dice le stesse cose che ti ho detto io...spendendo gli stessi soldi sul tuo motore 8 valvole aggiungi risultati più che emozionanti!

Ciao postresti passarmi una copia scansionata dell'articolo oppure il numero del fascicolo perche qui in paese lo hanno gia terminato!

Grazie mille
 
spax87":20kjoluf ha detto:
ora come ora non ho i soldi x comprarne una nuova e poi ci ho appena speso sui 5000 euri dopo un incidente quindi non penso di buttarla
... ma vuoi spenderne ancora per una modifica così radicale...

spax87":20kjoluf ha detto:
al + prendo un motore dallo sfascio
come se te la cavassi con duecento euro...
e la manodopera? l' inevitabile fermo macchina?
 
Top