è arrivata la mia Q2 (foto meravigliose) pagina 3

dario.ibanez

Nuovo Alfista
3 Novembre 2007
364
0
16
milano
ciao ragazzi, ieri è stato per me il grande giorno! alle 10.30 del mattino me la sono portata via.
è una delle cose più belle che un uomo possa provare, andare a prendersi il suo gioiello che non potrà mai tradire.
gli xeno sono spettacolari
quando sono in giro tutti si mettono a guardare i cerchi e :sbav) :sbav)
il nero pastello è bellissimo (a parte il fatto che è già sporco)
ed il bluetooth per il telefono è davvero utile.
per quanto riguarda la tenuta di strada... no so che termine usare per dire quello che penso( sembra che le leggi della fisica non esistano).
difetti riscontrati:
appannamento dei fari anteriori
frizione che scalina pochino
per ora nessun scricchiolio :OK)
ps
ho preso una buca devastante e non avete idea di quanto ho........
cmq
:alfa) :alfa) :alfa)

a breve foto!!!
 
grazie a tutti!
la frizione solo mentre cambio marcia non sembra che vada giù liscissima, però non è a parer mio molto fastisiosa come cosa, la farò presente fra un 1000Km quando la porterò a controllare.
ho visto nel manuale d'uso che non va bene se nel display compare la scritta livello olio max. a me compare solo prima di accenderla poi va via subito. è normale vero?
io vengo da una punto gina 1.2 8v, spesso usavo l'altea di mio padre 2.0 140cv dsg,ma ora ho trovato di meglio.
ultima cosa: la macchina mi tende un po a destra. ma me l'hanno fatta la convergenza????
ciao
 
dario.ibanez":1pg7v8nr ha detto:
grazie a tutti!
la frizione solo mentre cambio marcia non sembra che vada giù liscissima, però non è a parer mio molto fastisiosa come cosa, la farò presente fra un 1000Km quando la porterò a controllare.
ho visto nel manuale d'uso che non va bene se nel display compare la scritta livello olio max. a me compare solo prima di accenderla poi va via subito. è normale vero?
io vengo da una punto gina 1.2 8v, spesso usavo l'altea di mio padre 2.0 140cv dsg,ma ora ho trovato di meglio.
ultima cosa: la macchina mi tende un po a destra. ma me l'hanno fatta la convergenza????
ciao


Per la frizione sembra essere un problema senza soluzione...

Per il livello dell'olio controlla l'astina e vedi se davvero è presente troppo lubrificante, non fidarti ciecamente di quello che dice il display.

Per il tiro a destra fai controllare dal gommista che sia tutto in ordine.
 
Ottimo acquisto..
LA Q2 è sempre la Q2.. :love)

Attendiamo tutti le foto!!

E fatti sistemare tutto in garanzia!! :fluffle)
 
azz...già problemi alla frizione? sei in garanzia, vai dla conce e fatti sentire :member) :prison) .cmq quando avrei imparato a sfruttare torsen ed assetto, verdai che libidine :drive) :nod)
 
Ecco le foto:

dscf0516np7.jpg


dscf0523vq8.jpg


:A)
 
Top